Vai al contenuto
IGNORED

POSSIBILE TRUFFA EBAY?


numis19

Risposte migliori

SALVE A TUTTI AMICI COLLEZIONISTI, VI PROPONGO QUESTA CURIOSITA', HO VISTO SUL NOTO SITO DI ASTE ONLINE QUESTO OGGETTO: http://www.ebay.it/itm/RARA-SERIE-1946-ALTA-CONSERVAZIONE-1-LIRA-2-LIRE-5-LIRE-10-LIRE-/170887778247?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item27c9b48fc7#ht_5158wt_1413

COME E' POSSIBILE CHE VENGA RIPROPOSTO DI NUOVO MA DAL REGNO UNITO?

QUESTA SERIE QUI GIA' C'ERA SUL SITO, E AGGIUDICATA ANCHE, ADESSO COME E' POSSIBILE CHE SIA TORNATA CON LE STESSE MEDESIME IMMAGINI??

A VOI LE RISPOSTE

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me è il solito furto di foto o di account. Certo che sempre dall'Inghilterra vengono queste sorprese e stranamente non viene mai accettata la restituzione. Chissà perchè......

Link al commento
Condividi su altri siti


Solita truffa da furto di account, pensare che ci ho fatto una guida ben 3 anni fa ( http://recensioni.ebay.it/Truffe-su-ebay-sezione-monete-e-banconote?ugid=10000000011162908 ) eppure queste truffe, tutte uguali tra loro, continuano imperterrite senza che ebay faccia qualcosa ma soprattutto senza che gli ebayers se ne rendano conto.... eppure ormai lo sanno anche i sassi che se un utente straniero, che non vende da parecchio tempo e mai ha venduto monete, improvvisamente mette inserzioni in perfetto italiano vendendo monete di pregio con aste in partenza a 1 Euro e scadenza breve, chiedendo pagamenti solo tramite bonifico, si tratta matematicamente di truffa...

Link al commento
Condividi su altri siti


i furbi esisterano sempre, pronti a fregare gli ''ignoranti'' ; agli utenti esperti non resta che segnalare le inserzioni/truffe ed aspettare che ebay le chiuda

io l'ho segnalata, se avete fatto altrettanto spero che la bloccheranno prima che scada

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

l'ha comprato un esperto (forse un lamonetiano) che ha messo feedback negativo.

truffatore fregato.

Link al commento
Condividi su altri siti


questo truffatore che fa le inserizione dal regno unito ed è stato piu volte segnalato anche da me ad ebay ma non hanno mai fatto nulla per bloccarlo.....mi dispiace solo per chi pensa di fare un affare e ci butta i soldi......purtroppo come dice qualcuno una volta era possibile avvisare i malcapitati ma ora con l'id nascosto i truffatori gongolano!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.