Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
alano83

secondo voi c'è qualche fdc?

Risposte migliori

Danielucci

Da queste foto stabilire se c'è un FDC è impossibile...si può ipotizzare quale sia in più alta conservazione, ma stabilire lo stato di conservazione proprio no!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alano83

e lo so le faccio con iphone 4s pensa che ne ho fatte 10e queste sono le migliori :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danielucci

Fotografa per lo meno una moneta alla volta...ma anche in questo caso ho seri dubbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danielucci

Quella al centro sembrerebbe la conservazione più bassa delle tre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

il nuchel è un framma per me fotografarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danielucci

il nuchel è un framma per me fotografarlo

Parole in codice??? :ph34r:

Modificato da Danielucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

ahahaha

volevo dire dramma....anch'io ho delle monete in nichel e fotografarle per me è un suicidio

Modificato da lindap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Non credo siano parole in codice....se hai notato, da qualche tempo, tutte le discussioni riportano errori nei testi: doppie che non ci vorrebbero, lettere che mancano nelle parole, spaziatura assente.

Dubito che siamo diventati tutti dislessici....io per scrivere queste poche parole, ho corretto 12 errori di battitura; giacché non mi sono rinco... in un paio di giorni (nonostante il caldo), temo che ci siano problemi nella piattaforma; oltre ai tanti altri che da qualche tempo sono stati evidenziati.

saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danielucci

Non credo siano parole in codice....se hai notato, da qualche tempo, tutte le discussioni riportano errori nei testi: doppie che non ci vorrebbero, lettere che mancano nelle parole, spaziatura assente.

Dubito che siamo diventati tutti dislessici....io per scrivere queste poche parole, ho corretto 12 errori di battitura; giacché non mi sono rinco... in un paio di giorni (nonostante il caldo), temo che ci siano problemi nella piattaforma; oltre ai tanti altri che da qualche tempo sono stati evidenziati.

saluti

luciano

Grazie per la lunga ed esauriente spiegazione ma la mia era una semplice battuta...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

saluti

luciano

Grazie per la lunga ed esauriente spiegazione ma la mia era una semplice battuta...

Certo, l'avevo capito :pardon: la battuta era "chiamata"; anch'io ho semplicemente approfittato per evidenziare i problemi che si stanno verificando sulla piattaforma...

saluti

luciano

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beppe61

Luciano...in questo periodo si surriscalda anche la piattaforma.... :lollarge:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

soprattutto usando Internet Explorer; con Firefox sembra che tutto proceda senza problemi. :good:

saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

soprattutto usando Internet Explorer; con Firefox sembra che tutto proceda senza problemi. :good:

Confermo :good:

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danieles1981

Assolutamente no. L'acmonital in FDC reale è veramente difficile da trovare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gallo83

concordo con daniele...niente fdc tra queste.....ricordati che queste monete sembran tutte belle...nei campi il lustro rimane quasi sempre...devi guardare che il lustro sia completo anche sul volto del re e sull'aquila.

e ovviamente bordi perfetti e nessun (o pochi)segno.

marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti