Vai al contenuto
IGNORED

riel cambogiano (2)


defcon97

Risposte migliori

nn so perchè la discussione che avevo aperto prima sia stata eliminata comunque volevo chiedere informazioni riguardo a una monet che mi è stata rifilata a berlino: la moneta è simile ai 2 euro ma da una parte c'è l'ankgor wat e dall'altra una persona che non ho idea di chi sia. la moneta è questa

post-31382-0-85537500-1343929667_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non erro sono 10 Bat Thailandesi,valgono meno di 25 centesimi d'euro ma li fanno passare per i 2 euro ,anche alcune macchinette le prendono al posto dei due euro.....

Ti è stata chiusa l'altra discussione perche se leggi le regole del forum non si possono vendere le monete dove vuoi,c'è un'apposita sezione "Annunci" per scambi o vendite.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sposto nella sezione corretta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

nn so perchè la discussione che avevo aperto prima sia stata eliminata comunque volevo chiedere informazioni riguardo a una monet che mi è stata rifilata a berlino: la moneta è simile ai 2 euro ma da una parte c'è l'ankgor wat e dall'altra una persona che non ho idea di chi sia. la moneta è questa

post-31382-0-85537500-1343929667_thumb.j

Comunque rispondendo alla domanda dell'altra post:

non hanno praticamente valore economico. Valgono poco pochi centesimi e nessuno spenderebbe di più per acquistarli. . Al più li puoi vendere all'interno di un grosso lotto di monete.

Da sola mi pare difficile, a meno di aste ebay del tipo: vendita a 1 euro più 1 euro di spedizione con prioritaria.

ma per un euro mi sembra inutile imbandire un'asta ebay.

Tienili per ricordo, o regalala a qualche bimbo.

Ai bimbi fa sempre piacere ricevere monete di posti lontani che non conoscono (io sono stato tra questi).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.