Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi posto questi 3 Piccioli per Messina di Filippo II MIR 339 peso gr.2,81

Il tipo dovrebbe essere con il 3 Tondo giusto?

post-25-0-35351200-1344348896_thumb.jpg

Inviato

Vi posto questi 3 Piccioli per Messina di Filippo II MIR 339 peso gr.2,81

Il tipo dovrebbe essere con il 3 Tondo giusto?

Esatto, io non vedo sigle P - P sotto l'aquila, quindi MIR 339, moneta rara, variante con 3 arrotondato nella parte superiore, conservazione MB/BB.

Inviato

Grazie Francesco,anche per la conservazione che con queste monete poco ci prendo. Peccato per la piccola corrosione sotto l'aquila altrimenti credo sarebbe stato un buon BB. Mi accontento! :good:

Ho messo la foto sul catalogo visto che mancava questo tipo con il 3 tondo.

Inviato (modificato)

Manca anche la descrizione del tipo " 3 del valore arrotondato" l'avevo scritto per inserirlo almeno sotto la foto ma forse ho sbagliato qualcosa.....

Manca anche il peso che avevo messo e il D/ e il R/ sono inversi,sicuramente c'e stato un'errore quando ho caricato le foto. Come posso fare? Riinserire tutto? O farlo notare ad Incuso?

Modificato da favaldar

Inviato

Manca anche la descrizione del tipo " 3 del valore arrotondato" l'avevo scritto per inserirlo almeno sotto la foto ma forse ho sbagliato qualcosa.....

Manca anche il peso che avevo messo e il D/ e il R/ sono inversi,sicuramente c'e stato un'errore quando ho caricato le foto. Come posso fare? Riinserire tutto? O farlo notare ad Incuso?

Prova a contattare Antonio da poterti dire come fare e se vuoi fargli notare gli errori riscontrati!!!!!

Il peso e il diametro le hai immesse insieme alle foto alle diciture corrispondenti????

Comunque non so se esista un pulsante modifica :huh: ,magari cancella e riprova ad inserirla(sempre con l'accesso al catalogo)!!!!

Saluti ^_^

Inviato

In attesa di riscontri!!!!!

Inviato un mp........................................

Saluti

Inviato

Ho provato ad rinserire le foto nel verso giusto e con descrizione.

Inviato

Confermo l'ottima osservazione di Rex Siciliae il 3 dello Spahr 123 è curvo.

Sposto le foto.

ANtonio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.