Vai al contenuto

Risposte migliori

Vi posto questi 3 Piccioli per Messina di Filippo II MIR 339 peso gr.2,81

Il tipo dovrebbe essere con il 3 Tondo giusto?

Esatto, io non vedo sigle P - P sotto l'aquila, quindi MIR 339, moneta rara, variante con 3 arrotondato nella parte superiore, conservazione MB/BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Francesco,anche per la conservazione che con queste monete poco ci prendo. Peccato per la piccola corrosione sotto l'aquila altrimenti credo sarebbe stato un buon BB. Mi accontento! :good:

Ho messo la foto sul catalogo visto che mancava questo tipo con il 3 tondo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Manca anche la descrizione del tipo " 3 del valore arrotondato" l'avevo scritto per inserirlo almeno sotto la foto ma forse ho sbagliato qualcosa.....

Manca anche il peso che avevo messo e il D/ e il R/ sono inversi,sicuramente c'e stato un'errore quando ho caricato le foto. Come posso fare? Riinserire tutto? O farlo notare ad Incuso?

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Manca anche la descrizione del tipo " 3 del valore arrotondato" l'avevo scritto per inserirlo almeno sotto la foto ma forse ho sbagliato qualcosa.....

Manca anche il peso che avevo messo e il D/ e il R/ sono inversi,sicuramente c'e stato un'errore quando ho caricato le foto. Come posso fare? Riinserire tutto? O farlo notare ad Incuso?

Prova a contattare Antonio da poterti dire come fare e se vuoi fargli notare gli errori riscontrati!!!!!

Il peso e il diametro le hai immesse insieme alle foto alle diciture corrispondenti????

Comunque non so se esista un pulsante modifica :huh: ,magari cancella e riprova ad inserirla(sempre con l'accesso al catalogo)!!!!

Saluti ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.