Vai al contenuto
IGNORED

20 CENTESIMI 1918


Risposte migliori

Ecco il mio ultimo acquisto che ne pensate sulla conservazione e sulla ribattitura che non sono riuscito a catturare al 100 % questa fantastica moneta. Dopo farò nuove immagini.

Un saluto e grazie per i commenti,

Gabriele

NUOVE IMMAGINI

20centesimiesagono1918r.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Ho dovuto usare una diversa esposizione e ha catturato tutto e di più di questa belllisima moneta

ED ECCO LE SINGOLE :

25533525.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

22056231.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da gabrimen
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Molto ma molto bella. Direi che la foto è perfetta. Si vede tutto e bene. Anche le traccie di lustro del metallo.

Ottimo acquisto! Bravo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Molto bella Gabriele, ormai ti stai specializzando nelle ribattute dell'esagono, per le foto vanno abbastanza bene, ma non sarebbe meglio separare il dritto dal rovescio? Ti verrebbero più grandi e si apprezzerebbe meglio i dettagli della moneta.

Complimenti e saluti.

Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Il dritto è stupendo...il rovescio è fotografato non troppo bene...complimentiiiiiiiiiiiiiiii...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il dritto è stupendo...il rovescio è fotografato non troppo bene...complimentiiiiiiiiiiiiiiii...

Arrivano foto miglioro tra un pò

Link al commento
Condividi su altri siti


NUOVE IMMAGINI IN ALTO SCUSATE IL MAIUSCOLO. Ho dovuto usare una diversa risoluzione stavolta però ha catturato tutto e di più di questa fantastica moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il dritto è stupendo...il rovescio è fotografato non troppo bene...complimentiiiiiiiiiiiiiiii...

Ecco le foto nuove

Se la contrastassi un pò di più si toglierebbe questo effetto "nebbia" e risalterebbe la spettacolare ribattitura

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il dritto è stupendo...il rovescio è fotografato non troppo bene...complimentiiiiiiiiiiiiiiii...

Ecco le foto nuove

Se la contrastassi un pò di più si toglierebbe questo effetto "nebbia" e risalterebbe la spettacolare ribattitura

Direi che le ultime sono il top ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il dritto è stupendo...il rovescio è fotografato non troppo bene...complimentiiiiiiiiiiiiiiii...

Ecco le foto nuove

Se la contrastassi un pò di più si toglierebbe questo effetto "nebbia" e risalterebbe la spettacolare ribattitura

Adesso si che ci siamo :good: ...veramente meravigliosa... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Che ti dicevo? Con foto singole si apprezzano di più i dettagli. :clapping:

Complimenti ottima monetina.

Saluti Marfir

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Che ti dicevo? Con foto singole si apprezzano di più i dettagli. :clapping:

Complimenti ottima monetina.

Saluti Marfir

é proprio vero avevi ragione ;) ma postare immaginio singole non mi è mi è mai piaciuto. Adesso però vamosssss :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Per 2 giorni interi ho provato a vedere se c'era il vecchio segno di zecca come in tutte le altre monete in mio possesso ma nulla da fare. Con la lente d'ingrandimento e aiutato anche dalla foto ho scoperto che forse il vecchio segno di zecca è ROMA secondo voi ?

zeccaroma.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti


@@poeta

Mi permetto di postare così la tua moneta perchè è veramente molto curiosa senza la legenda, ed ha un'ottima ribattitura...Complimenti :good:

20120817092224.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Danielucci
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.