Vai al contenuto
IGNORED

Quanto la posso pagare massimo??


Risposte migliori

Beh...e' bella certo...ma io mi terrei un po' piu' basso...malgrado la gradevole patina con sedimenti..

Sui cataloghi si raggiungono quelle cifre...da privato la pagherei un po' di meno...fino ad una 35 euro circa

Questo venditore spedisce da Cipro...anche se e' registrato in Grecia..tieni presente che la spedizione potrebbe essere lenta..

Modificato da crivoz
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Dupondio....

La moneta è bella conservata bene con un'ottima patina

... ma per quel genere di moneta se consideri le spese di spedizione

secondo me sei già oltre un prezzo ragionevole...

saluti a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Niente da dire ma visto il prezzo mi permetto di cavillare: il rovescio è notevole con patina e rilievi al top. Il diritto è di qualità inferiore con segni di consunzione su ritratto e legenda. A questo prezzo va bene solo per i cultori di queste emissioni

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Diciamo che questo tipo di monete o le si colleziona in stato di conservazione spl e le si paga come tali, oppure il mio consiglio è di comprare lotti multipli nelle aste (non su ebay ma in aste serie dove p.es non si usa sempre la stessa foto per vendere i propri lotti multipli :)

Questa moneta è di una tipologia comune ha un buon rovescio ma un dritto che a mio parere non vale i 50-55 euro richiesti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.