Vai al contenuto
IGNORED

2€ commemorativa Belgio 2006


Risposte migliori

La disorganizzazione oltre che a livello logistico-distributivo ce l'hanno anche nelle relazioni con i clienti, finchè si è trattato di risposndere alle miei email con le istruzioni per fare gli ordini (e quindi pagare!!) mi hanno risposto velocemente, alle mie ultime 3 email inviate a 3 indirizzi diversi per sapere che fine avessero fatto i miei soldi, da un paio di settimane non ho ancora ricevuto risposta. Mi hanno profondamente deluso e credo che non comprerò più nulla da loro (visto anche l'introduzione di spese di spedizione tutto sommato rilevanti), ero rimasto sorpreso dalla loro iniziale celerità e correttezza ma ora sono caduti in basso, evidentemente tutto il mondo è paese.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 148
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Diabolik73

    20

  • Orte

    19

  • Myst

    11

  • alteras

    10

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

La disorganizzazione oltre che a livello logistico-distributivo ce l'hanno anche nelle relazioni con i clienti, finchè si è trattato di risposndere alle miei email con le istruzioni per fare gli ordini (e quindi pagare!!) mi hanno risposto velocemente, alle mie ultime 3 email inviate a 3 indirizzi diversi per sapere che fine avessero fatto i miei soldi, da un paio di settimane non ho ancora ricevuto risposta. Mi hanno profondamente deluso e credo che non comprerò più nulla da loro (visto anche l'introduzione di spese di spedizione tutto sommato rilevanti), ero rimasto sorpreso dalla loro iniziale celerità e correttezza ma ora sono caduti in basso, evidentemente tutto il mondo è paese.

133469[/snapback]

Ho fatto la stessa fine l'anno scorso.

Ci sono volute una ventina di e-mail e quattro mesi di tempo prima che mi facessero un bonifico di restituzione perchè una parte delle monete che avevo ordinato erano esaurite.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Diabolik, le email per risolvere il tuo problema, le hai mandate agli indirizzi email indicati sul loro sito o ad altri?

Grazie.

133589[/snapback]

Le ho inviate agli indirizzi indicati nel loro sito.

La cosa decisiva per sbloccare la questione credo comunque sia stata la telefonata fatta da un amico di mio padre che ha studiato lingue, il quale ha sollecitato il rimborso.

Spero che anche tu possa risolvere presto il problema.

Ciao Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi ho ricevuto per raccomandata il blister con i 2 euro commemorativi fdc, allegata c'è una fattura dove mi sembra di capire (maledetto l'olandese :angry: ) che vogliono i soldi entro 30 giorni, ma che sono impazziti? Ho mandato un bonifico di 27.50 euro per la monete fdc e proof e loro che fanno, mi mandano solo la fdc e mi chiedono anche di pagarla :o Roba da matti, oltretutto aver mandato metà dei prodotti ordinati hanno il coraggio di chiedere dei soldi quando sono loro che me li devono!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi ho ricevuto per raccomandata il blister con i 2 euro commemorativi fdc, allegata c'è una fattura dove mi sembra di capire (maledetto l'olandese :angry: ) che vogliono i soldi entro 30 giorni, ma che sono impazziti? Ho mandato un bonifico di 27.50 euro per la monete fdc e proof e loro che fanno, mi mandano solo la fdc e mi chiedono anche di pagarla :o  Roba da matti, oltretutto aver mandato metà dei prodotti ordinati hanno il coraggio di chiedere dei soldi quando sono loro che me li devono!!

133726[/snapback]

Secondo me dovresti inviargli una e-mail scrivendo che hai ricevuto le monete e chiedi la restituzione dell'importo a tuo credito, non dimenticarti di incare le tue coordinate bancarie.

In bocca al lupo

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


L'email l'ho già inviata richiedendo l'invio della moneta mancante oppure la restituzione della somma corrispondente, puntualmente viene letta dopo pochi minuti dall'invio, ma poi però nessuno si degna di rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'email l'ho già inviata richiedendo l'invio della moneta mancante oppure la restituzione della somma corrispondente, puntualmente viene letta dopo pochi minuti dall'invio, ma poi però nessuno si degna di rispondere.

133811[/snapback]

Allora l'unica soluzione credo sia di contattarli telefonicamente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi, del tutto inaspettatamente, ho ricevuto un'altra raccomandata dal Belgio, ebbene, questa finalmente conteneva la moneta da 2 euro proof nel cofanetto"! :)

Alla fine ho ricevuto sia la fdc che la proof senza scucire un centesimo per la spedizione, quello che non capisco è perchè abbiano spedito le 2 serie (tra l'altro fatturate lo stesso giorno) con 2 raccomandate distinte, alla faccia del risparmio! Comunque, contenti loro... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi, del tutto inaspettatamente, ho ricevuto un'altra raccomandata dal Belgio, ebbene, questa finalmente conteneva la moneta da 2 euro proof nel cofanetto"! :)

Alla fine ho ricevuto sia la fdc che la proof senza scucire un centesimo per la spedizione, quello che non capisco è perchè abbiano spedito le 2 serie (tra l'altro fatturate lo stesso giorno) con 2 raccomandate distinte, alla faccia del risparmio! Comunque, contenti loro... :P

135220[/snapback]

Mi fà piacere che si è risolto tutto nel migliore dei modi. :D

Rimangono però sempre disorganizzati ai massimi livelli :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti


non essendo abbonato alle liste della zecca belga vorrei comprare sul noto sito di aste la moneta comm. da 2 euro 2006...secondo voi un blister ufficiale della moneta da 2 euro 2006 a 15 € è un buon prezzo?

...ve lo chiedo perchè non so neppure quanto sia il prezzo di emissione!

Link al commento
Condividi su altri siti


Alla fine l'importante secondo me è avere la moneta,e con 4€ ce la fai.Il fatto che poi bisogni pagarla 15€ perchè è dentro un folder di carta mi sembra pura follia,alla fine è una speculazione bella e buona!

Link al commento
Condividi su altri siti


15 euro sono tanti, il prezzo di emissione è di 9 euro. Su un sito sammarinese si trovano in vendita a 10,60 spedizione esclusa, non so però se posso mettere il link.

Ciao.

135426[/snapback]

se mi puoi fare la gentilezza di scrivermi il sito inviandomi un messaggio...grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


mi è arrivato il modulo del belgio anche a me

è una fotocopia

cosa devo fare? il 2 € proof lo ordino o non ci sono speranze di averlo? Sul modulo le spese di spedizione sono indicate, quindi si pagano...

Non c'è scritto però nulla sulle modalità di pagamento

Help me, thank you

Link al commento
Condividi su altri siti


Quest'anno le modalità d'ordine con la zecca belga sono totalmente random, io ho ordinato prima con fax mandando loro i dati dela carta di credito, poi per email mi hanno detto che non accettano carte di credito, allora ho fatto un nuovo fax inviando anche la copia del bonifico, successivamente ho ricevuto il modulo d'ordine originale dove mi assegnavano il codice cliente e la password per fare acquisti on line dal sito. Finalmente ho ricevuto con 2 raccomandate distinti ( e senza pagare le spese di spedizione) sia la moneta fdc che la proof.

Qualcuno però qui sul forum ha detto di essere riuscito a pagare con la carta.

Ma il modulo fotocopiato non riporta alcun dato del cliente? Se la proof è sempre presente un minimo di speranza di riceverla c'è, non vi dico neanche di tentare ad informarvi tramite emal che tanto è impossibile ricevere risposta.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


........

Qualcuno però qui sul forum ha detto di essere riuscito a pagare con la carta.

......

136490[/snapback]

Essendo cliente della zecca mi hanno mandato la password per ordinare dal sito direttamente e pagare con la c.c.

Link al commento
Condividi su altri siti


Essendo cliente della zecca mi hanno mandato la password per ordinare dal sito direttamente e pagare con la c.c.

136600[/snapback]

Credevo tu avessi ordinato tramite fax, però, sono stati veloci nello spedire l'ordine fatto da internet.. :D

Ma alla fine ti hanno fatto pagare le spese di spedizione o no?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Essendo cliente della zecca mi hanno mandato la password per ordinare dal sito direttamente e pagare con la c.c.

136600[/snapback]

Credevo tu avessi ordinato tramite fax, però, sono stati veloci nello spedire l'ordine fatto da internet.. :D

Ma alla fine ti hanno fatto pagare le spese di spedizione o no?

Ciao

136667[/snapback]

Certo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Sapete l'attuale quotazione dei 2 Euro commemorativi Proof del 2006 ?? Credo che presso la Zecca del Belgio siano esauriti.

Sul noto sito d'aste non ho trovato nessuna inserserzione.

Grazie

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto tra le inserzioni scadute e sono venduti tra i 50 e i 60 euro.

Ciao

142248[/snapback]

Grazie per l'informazione

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.