Vai al contenuto
IGNORED

Festival di San Remo


Guest Fid

Risposte migliori

Ormai da anni è inguardabile e le proposte musicali sono veramente di scarsa qualità e proponibilità,dopotutto che cosa ci si può attendere da una manifestazione che relega agl'ultimi posti artisti come zucchero e vasco rossi? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè non direi che e la Manifestazione a relegare in basso certi artisti... forse sono gli artisti stessi che non sanno andare incontro alle generazioni più giovani cè un evoluzione in tutto e se non ti adegui fai la fine dei dinosauri... in merito alla conduzzione della trasmissione le pippe si possono trovare in ogni angolo,riguardo alle canzoni.. alcune belle alcune un pò meno..comunque in linea con gli altri anni passati. dal mio punto di vista e stata ragionevolmente valida!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ultima volta che l'ho seguito, ha vinto Nilla Pizzi con Vola colomba bianca, vola.  :P

104694[/snapback]

Non ero ancora nato :D ma l'ultima edizione che ho seguito con un certo interesse

ha vinto Nicola di Bari (1972??) :P negli anni successivi non gli ho mai dedicato più di 10 minuti a sera :rolleyes:

Quest'anno sono riuscito nell'impresa di non vedere neanche la sigla d'apertura :lol:

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


In tutta la mia vita ho visto una sola puntata intera... con alcuni amici attendendo che Elio e le storie tese vincessero... Purtroppo arrivarono secondi, pur se con la canzone migliore...

Da allora preferisco dedicarmi ad altri interessi... Ho decine di libri e di film che attendono un po' di attenzione da parte mia... Oltre a molte belle monete, ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti


Neanche io lo vedo mai, giusto ieri mentre si faceve baldoria a casa di amici abbiamo seguito la fine perchè loro ( quelli del sito nel mio profilo ) hanno partecipato a Sanremo Rock e molti giovani li conoscevano, quindi eravamo curiosi...

Ps a proposito di Povia e piccioni, non posso neanche dirgli di stare attento all'aviaria in quanto i piccioni sono immuni... :)

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a me non è mai piaciuto sanremo perciò non l'ho mai visto.

104746[/snapback]

Se non l'hai mai visto come fai a

dire che non ti è mai piaciuto?

"Le parole sono importanti"

Nanni Moretti

Link al commento
Condividi su altri siti


non ci credo che non lo vede nessuno,dopotutto sta su rai1 ed ogni tanto ci si finisce anche per pochi minuti.Credo che invece non l'abbia visto quasi nessuno interamente o in buona parte

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.