Vai al contenuto
IGNORED

Tanti auguri favaldar!!!


frankoppc

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff
Beh mi aggiungo anche io. Però se non sbaglio paolino67 li compiva ieri e quindi auguri anche a lui!

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='incuso' date='15 novembre 2004, 13:16']Beh mi aggiungo anche io. Però se non sbaglio paolino67 li compiva ieri e quindi auguri anche a lui![/quote]

Azz... mi hai scoperto :P
Grazie degli auguri, e auguri anche da parte mia al mio pari-segno-dello-zodiaco Favaldar... ;)

P.S.
Ma come fate a vedere i compleanni senza andare a spulciare nelle schede di ogni utente?? :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri anche a Paolino67 che oggi è più vecchio di un anno rispetto a ieri!!!! Io e tanti altri invece siamo solo più vecchi di un giorno rispetto a ieri, si vede che non tutti siamo uguali a questo mondo :P :P :P
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
[quote name='Paolino67' date='15 novembre 2004, 14:50']Ma come fate a vedere i compleanni senza andare a spulciare nelle schede di ogni utente??  :huh:[/quote]

C'è nella pagina iniziale in basso. In effetti non ci avevo mai fatto caso prima di ieri :)

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


[font="Impact"][color="red"]Grazie a tutti ragazzi![/color][/font]

Spero e mi Auguro che al prossimo compleanno staremo ancora tutti insiemi ed anche con qualche amico in più quì nel forum "La Moneta"!

Felice e Lungo Cammino a tutti! :rolleyes:

F.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='incuso' date='15 novembre 2004, 15:08'][quote name='Paolino67' date='15 novembre 2004, 14:50']Ma come fate a vedere i compleanni senza andare a spulciare nelle schede di ogni utente??  :huh:[/quote]

C'è nella pagina iniziale in basso. In effetti non ci avevo mai fatto caso prima di ieri :)
[/quote]

Ostia, è vero... è che quando accedo al forum clicco sempre subito "visualizza i nuovi messaggi" tanto che quasi non so neanche come sia fatta la home page! :o
Certo però che l'età la si poteva anche nascondere! :rolleyes: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='besa' date='15 novembre 2004, 15:56'][color="green"]AUGURI a ENTRAMBE![/color]
:D
[right][post="5477"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Come sarebbe a dire entramb[b][color="red"]e[/color][/b]??? :o :huh: <_< :wacko:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='15 novembre 2004, 16:17']Come sarebbe a dire entramb[b][color="red"]e[/color][/b]???   :o  :huh:  <_<  :wacko:
[right][post="5479"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

scherzavo... :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti


Che dire......?
Sono in ritardo... su quelli in ritardo!!!
Auguri a Paolino67 e a Favaldar (che con qualche mese di ritardo mi raggiunge....
sui.... quarantaquattro.... (altro che gatti in fila per sei col resto di due....!!!).
[che sarà mai... un anno e.....qualche monetina in più.....]
Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.