Vai al contenuto

Risposte migliori

buona sera a tutti e buon ferragosto...vi posto il mio ultimo acquisto...

2lire1903113.jpg

Uploaded with ImageShack.us

2lire1903144.jpg

Uploaded with ImageShack.us

2lire1903122.jpg

Uploaded with ImageShack.us

2lire1903124.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Dalle foto si notano dei segni sui fondi che in realtà sulla moneta fortunatamente non ci sono....Aspetto numerosi commenti...Grazie in anticipo

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma c'è un nodo d'amore in piu? Dopo la stella dovrebbe esserci il FERT invece mi sembra di vedere un nodo,sbaglio?

Sbaglio è la luce che fa sembrare FE un nodo.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


:)

ho come l'impressione di averla già vista...uhmmmm -_-

da queste foto il bb/spl ci sta tutto...bello il dritto. ;)

Modificato da gallo83
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao @@favaldar, il bordo della moneta è normale si vede che la luce sulla plastica della perizia ti ha ingannato...

per @@gallo83 la vedrai meglio con calma quando ci vedremo, spero "]presto.... "]@@danieles1981 la moneta non è stata lavata ed è periziata dal 2005,sacondo me è più che collezionabile visto la "]rarità...ciao @@cartonum ci vediamo lunedì...

aspetto domani poi posto le foto della perizia per la conservazione....comunque ci siete tutti vicini...complimenti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luca.....davvero complimenti per la moneta, è da una settimana che ne stavo valutando l'acquisto ma alla fine mi hai preceduto.......penso che il buon Zamboni non ci credesse quando nel giro di pochi giorni ha trovato 2 interessati alla stessa moneta ferma dal 2005.

Ancora complimenti perché hai chiuso un signor buco.....

.....ciaoooo

Modificato da Giankyv
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao @@Giankyv,

da Zamboni ci vado spesso da anni e non mi aveva mai detto, ne fatto vedere, questa moneta altrimenti probabilmente l'avrei acquistata anche prima...ho letto alcuni giorni fa il tuo post che stai cercando un 5 lire 1911 e ti eri imbattuto in un 2 lire 1903 ma non pensavo fosse questo...io l'ho visto lunedì mattina poi martedì sono tornato al negozio per acquistarlo perchè non è una moneta che si vede tutti i giorni in giro in più il prezzo mi sembrava buono...continua nella tua ricerca del 5 lire 1911(una delle monete più belle di V.E.III)spero che trovi presto un pezzo che ti soddisfa..

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luca......difatti hai fatto benissimo a prenderla al volo :good: , mi togli una curiosità in privato......sei riuscito a fargli abbassare un pò il prezzo?

Per il 5 Lire ad inizio settimana prossima devo tornare a vedere in centro a Bologna quella SPL che ho visto ad inizio mese......e me ne dovrebbe far vedere un'altra a suo dire ancora migliore.....anzi, se non hai impegni e hai voglia di venire con me scrivimi in privato che ci incontriamo e ci andiamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti e grazie per le risposte...

la moneta è stata sigillata Zamboni in conservazione qSPL, però sono tentato(quando riapre a settembre) di andare da Tevere e farla periziare da lui; in una futura vendita la perizia di Tevere è comunque una garanzia..Poi se decido di andarci vi posterò la foto con la conservazione da lui attribuita...

Luca

Modificato da taglialuca
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luca anch'io avrei fatto la stessa cosa però facendole fare la perizia fotografica da Ranieri.....sono convinto che tenendola aperta la moneta possa solo migliorare.

Penso anch'io che un Tevere o un Ranieri la declasserebbero ad un BB+ soprattutto per le condizioni del Verso.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

io spero in un BB/SPL oppure in un BB+/qSPL perchè avendola in mano penso che se lo meriti proprio...a @@Giankyv se la prima settimana di settembre ci vediamo a Bologna la porto,se riusciamo a passare da Ranieri sento cosa mi dice riguardo la conservazione e decido se farla periziare(fotografica o sigilli)...

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Luca, la prima di Settembre sono in ferie.....da quella dopo possiamo andare quando vuoi ;) .

Ciaoooo

ciao giankyv,

avevo capito male io pensavo che la prima di settembre fossi a casa.....Io quella dopo lavoro e ho tempo solo il sabato...fammi sapere se hai un sabato libero(anche in MP)..

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


potrei dire una castroneria abissale, probabilmente sono solo un po' stanco,

la moneta e' buona ovviamente, ma solo a me i capelli e i baffi mi paiono leggermente ritoccati?

Link al commento
Condividi su altri siti


potrei dire una castroneria abissale, probabilmente sono solo un po' stanco,

la moneta e' buona ovviamente, ma solo a me i capelli e i baffi mi paiono leggermente ritoccati?

Stai pensando ai capelli in alto?

Io l'ho data come un difetto di luce nella fotografia.

Link al commento
Condividi su altri siti


no, tutta la capigliatura del re, sembrerebbe ritocatta ribadisco il sembrerebbe e pure il baffo.

si possono avere foto migliori del dritto e perpendicolari?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.