Vai al contenuto
IGNORED

Commemorativi


  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Rispondete al sondaggio!

Chiedete per eventuali dubbi.

Scusate per il titolo ingannevole. Solo una domanda è sui cc, l'altra è sulle serie.

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C'era la discussione nel 3° forum "Collezione, criteri e spese" , non possiamo continuare lì?

MI sembra un pò diversa, ad ogni modo non l'avevo vista; è vecchia di 6 mesi e non è un sondaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C'era la discussione nel 3° forum "Collezione, criteri e spese" , non possiamo continuare lì?

MI sembra un pò diversa, ad ogni modo non l'avevo vista; è vecchia di 6 mesi e non è un sondaggio.

Sentiamo che ne pensano i Curatori.

Era comunque una discussione ben avviata, se qualche nuovo utente la continuasse sarebbe un bel confronto tra collezionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma chi sei Mario Monti? I due sondaggi mi sembrano il censimento che è stato effettuato qualche mese fa. :lol:

SI! :crazy: Infatti al prossimo censimento ci sarà una domanda: avete voi almeno una serie fdc per stato? :crazy:
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma chi sei Mario Monti? I due sondaggi mi sembrano il censimento che è stato effettuato qualche mese fa. :lol:

SI! :crazy: Infatti al prossimo censimento ci sarà una domanda: avete voi almeno una serie fdc per stato? :crazy:

Ci manca solo quello. :D

Ps. Scusate per l'O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se si dovesse continuare con questo sondaggio, forse sarebbe il caso di includere anche l'opzione "circolate" tra le seriette. Io per esempio colleziono sia seriette circolate che seriette FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sia seriette che commemorative ne ho in FdC, però l'opzione circolate penso ci voglia, anche io per alcune seriette ho dei pezzi circolati per adesso..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sia seriette che commemorative ne ho in FdC, però l'opzione circolate penso ci voglia, anche io per alcune seriette ho dei pezzi circolati per adesso..

Ciccio 86

Appena torno il 25 la aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 mesi dopo...

Anche io ho votato. Adesso ho tutto in FDC, serie e Commemorativi. Inizialmente tenevo anche le circolate che però, pur gratificandomi parecchio nel momento del ritrovamento, poi non mi davano soddisfazione nell'averli in collezione e li ho ceduti a un ragazzo che ha iniziato da poco la Sua collezione e non ha ancora le idee chiare su come vuole impostarla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho potuto votare perché la mia raccolta è basata su monete circolate con FDC a chiudere i buchi nei commemorativi. Per le ordinarie le uniche che ho non circolate sono 1 e 2 cent Finlandia. Tra le scelte non è prevista l'ipotesi circolato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se si dovesse continuare con questo sondaggio, forse sarebbe il caso di includere anche l'opzione "circolate" tra le seriette. Io per esempio colleziono sia seriette circolate che seriette FDC.

Concordo, anche io colleziono le seriette circolate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.