Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
maxsof

SCAMBIO
scambio euro circolati

Ciao a tutti, sono nuovo e non riesco a mandare messaggi privati, invio un elenco della mia collezione:

molto semplice: moneta Assente / Presente, se c'è un numero vuol dire che sono doppie

Grazie per chi mi vuole contattare.

ms

Euro_Massimo Soffri 200120817.rar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Maxsof,

della tua lista mi occorrerebbe il 20c Italia 2007.

Se vuoi potremmo scambiarlo con un mio 20c Italia 2010, lo posseggo in alta conservazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Jonny

io però in questi giorni sono al mare, rientro il 31 agosto

Direi che non ci sono problemi, più che altro controllo nella tua lista se c'è qualcosa di più interessante in monete di altre nazioni per lo scambio.

ms

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok

grazie, preferirei il ventino GERMANIA 2006-A

Se mi mandi un ok in MP ( io non riesco ancora ) con il tuo indirizzo, ti rispondo con il mio.

Dato il valore minimo dello scambio, se sei d'accordo farei una semplice posta prioritaria.

ms

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un aggiornamento ad ottobre dopo gli scambi dello scorso mese.

Molto semplice: moneta Assente / Presente, se c'è un numero vuol dire che sono doppie

Grazie per chi mi vuole contattare.

ms

Ciao, ho visto molte monete che potrebbero interessarmi, dai un'occhiata alla mia lista, la trovi in questa sezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@maxsof
ciao sono interessato allo scambio di monete...

non sò come inviarti la ia lista, e da molto che sono iscritto ma non sono pratico del sito perchè non l'ho più usato

fammi sapere se ti interessa lo scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?