Vai al contenuto
IGNORED

Cosa ne pensate di questa 10 Lire Impero?


Risposte migliori

A mio parere, a vedere così siamo sul SPL. Sui 35-40 euro sul mercato reale...

Modificato da danieles1981
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere, a vedere così siamo sul SPL. Sui 35-40 euro sul mercato reale...

Ogni volta che scrivi prezzi di monete del mercato reale mi domando dove reperisci le monete te...secondo me sono surreali, e non è la prima volta che lo constato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


perche scusa daniele ma 40e sono troppi?

Uno SPL pieno a 35-40 euro non si trova...o conosci un commerciante che te lo vende senza troppi ricarichi, o a comprarlo ce ne vogliono come minimo una 50ina di euro...

Modificato da Danielucci
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


perche scusa daniele ma 40e sono troppi?

Uno SPL pieno a 35-40 euro non si trova...o conosci un commerciante che te lo vende senza troppi ricarichi, o a comprarlo ce ne vogliono come minimo una 50ina di euro...

Uno Splendido si paga 70/80 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


concordo

perche scusa daniele ma 40e sono troppi?

Uno SPL pieno a 35-40 euro non si trova...o conosci un commerciante che te lo vende senza troppi ricarichi, o a comprarlo ce ne vogliono come minimo una 50ina di euro...

Uno Splendido si paga 70/80 euro

Concordo.

La moneta presentata a spl non ci arriva; per me un BB forse +.

Modificato da Saturno
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.