Vai al contenuto
IGNORED

altre 2 "monetine"


Risposte migliori

Lo scudo e' davvero bello, sullo SPL, probabilmente anche qualcosa in piu', usura scarsissima, ottimo R/ invece il D/ un po' meno, ma probabile siano tutti segni di contatto sulla testa del sovrano, bei fondi ma da valutare in mano, dalle foto non si capisce molto, comunque bella moneta in alta conservazione anche se e' il piu' comune della serie.

il 50 c. leoni e' una crosta da paura, non vale il nichelio di cui e' fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io sarei per lo Spl-FdC al massimo. qFdC mi pare un pò troppo il colpetto ad ore 2 che è stato citato credo non sia altro che il FERT.

EDIT

In effetti non avevo notato il colpettino ad ore 3 del rovescio.

Anche così per me è superiore allo Spl, anche se non qFdc

Modificato da azaad
Link al commento
Condividi su altri siti


Per me lo scudo qspl...la scritta sotto il collo si legge a malapena e poi il bordo ha qualche segno evidente, peccato poi per i graffi nel campo, cmq fa la sua figura.

Il 50 cent...te lo hanno regalato spero...:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo scudo per me è più che splendido c'è una botta ore 3 al rovescio e qualche graffio soprattutto al dritto, ma la moneta non presenta usura, la scritta così come la barba, secondo me, se visti dal vivo non dovrebbero dare alcun segno di usura.

@@alano83 puoi confermare?

I 50c onestamente non riesco a vederli, sul mio schermo risultano molto sfocati e comunque, da quel poco che si vede, direi che non è un FDC eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.