Vai al contenuto
IGNORED

Argenti commemorativi FS


Ronca

Risposte migliori

Sinceramente quando compro una moneta non penso mai a quanto posso rivenderla, la compro perché mi piace.

A mio parere gli argenti FS della Repubblica sono molti belli e meritano l'acquisto ma non hai prezzi di catalogo attuali.

Se sai attendere l'occasione, prima o poi, capita.

@@volmer

puoi mandarmi, in pm, il nome del commerciante da cui hai comprato le divisionali FS ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo in pieno con quelli che mi hanno preceduto, calcolando che mi sono catapultato nel mondo della numismatica da meno di un anno anche grazie a questo forum, e che anche io colleziono monete in FS della repubblica e di san marino, e ancora non ho alcuna intenzione di rivenderle;

Compro monete dal mio commerciante di fiducia che me le vende all'incirca il valore dell'argento, il che per me è molto vantaggioso. :good:

Come molti in questa discussione io alla vista di queste monete-medaglie rimango ipnotizzato. :shok:

Per quanto riguarda la loro ricerca sto facendo cascare i capelli a questo commerciante, che me le ricerca non so come?!... Dice che gli sta risultando difficile trovare i dittici di san marino, che vanno fino al '95.

Infatti io per ora infatti prendo solo i dittici che arrivano fino al '95 perché quelle molto più recenti vengono vendute a un prezzo molto esagerato!

Che senso ha comprare una moneta da 5€ FS a 50€ o più.. preferisco comprarla fra 20 anni ad un prezzo minore :blum:

Spero che riusciate a capire in mezzo a questo labirinto di idee..

Commenti e pareri personali sono ben accetti :friends:

Saluti,

:hi: Nik

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo in pieno con quelli che mi hanno preceduto, calcolando che mi sono catapultato nel mondo della numismatica da meno di un anno anche grazie a questo forum, e che anche io colleziono monete in FS della repubblica e di san marino, e ancora non ho alcuna intenzione di rivenderle;

Compro monete dal mio commerciante di fiducia che me le vende all'incirca il valore dell'argento, il che per me è molto vantaggioso. :good:

Come molti in questa discussione io alla vista di queste monete-medaglie rimango ipnotizzato. :shok:

Per quanto riguarda la loro ricerca sto facendo cascare i capelli a questo commerciante, che me le ricerca non so come?!... Dice che gli sta risultando difficile trovare i dittici di san marino, che vanno fino al '95.

Infatti io per ora infatti prendo solo i dittici che arrivano fino al '95 perché quelle molto più recenti vengono vendute a un prezzo molto esagerato!

Che senso ha comprare una moneta da 5€ FS a 50€ o più.. preferisco comprarla fra 20 anni ad un prezzo minore :blum:

Spero che riusciate a capire in mezzo a questo labirinto di idee..

Commenti e pareri personali sono ben accetti :friends:

Saluti,

:hi: Nik

Sono d'accordo con te :good: .

Anche ora stavo guardando qualche moneta FS di San Marino,

e, come hai detto tu, quelle che sono state coniate in genere dopo il 2000 costano

di più rispetto a quelle precedenti.

ps. mi devi consigliare qualche bella FS di S.M. che potrei prendere! :friends:

Dario :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo in pieno con quelli che mi hanno preceduto, calcolando che mi sono catapultato nel mondo della numismatica da meno di un anno anche grazie a questo forum, e che anche io colleziono monete in FS della repubblica e di san marino, e ancora non ho alcuna intenzione di rivenderle;

Compro monete dal mio commerciante di fiducia che me le vende all'incirca il valore dell'argento, il che per me è molto vantaggioso. :good:

Come molti in questa discussione io alla vista di queste monete-medaglie rimango ipnotizzato. :shok:

Per quanto riguarda la loro ricerca sto facendo cascare i capelli a questo commerciante, che me le ricerca non so come?!... Dice che gli sta risultando difficile trovare i dittici di san marino, che vanno fino al '95.

Infatti io per ora infatti prendo solo i dittici che arrivano fino al '95 perché quelle molto più recenti vengono vendute a un prezzo molto esagerato!

Che senso ha comprare una moneta da 5€ FS a 50€ o più.. preferisco comprarla fra 20 anni ad un prezzo minore :blum:

Spero che riusciate a capire in mezzo a questo labirinto di idee..

Commenti e pareri personali sono ben accetti :friends:

Saluti,

:hi: Nik

Sono d'accordo con te :good: .

Anche ora stavo guardando qualche moneta FS di San Marino,

e, come hai detto tu, quelle che sono state coniate in genere dopo il 2000 costano

di più rispetto a quelle precedenti.

ps. mi devi consigliare qualche bella FS di S.M. che potrei prendere! :friends:

Dario :good:

Contaci :good:

tanto ci vediamo domani, intanto continua a cercarle poi domani mi dici quelle che vuoi presndere, poi se vuoi parlo con il mio commerciante (tu sai chi) e vedo che prezzo ti può fare :friends:

A domani,

:hi: Nik

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.