Vai al contenuto
IGNORED

AUSTRIA - GULDEN 1878


danieles1981

Risposte migliori

Ma hai modificato le impostazioni della luce? ammappate che bella patina... bella monetina davvero!

Tutte le luci spente, luce della stanza spenta, ho acceso solo la lampada bianca e ho fatto il bilanciamento dei colori... và che roba...

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Perdona l'eresia che ho compiuto modificandola...

Leggera modifica ai livelli, un po più di luminosità, colori della patina un po più morbidi, e desaturato un po il giallo, che era troppo vivace. Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Danieles complimentissimi per questa moneta stupenda!!! E che patinaaaaa!!! *___________*

Io purtroppo dell' Austria posseggo solo 1 Monetina in Fdc ma devo recuperare perchè è una monetazione meravigliosa :wub:

1 Kreuzer 1885

aus.png

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Perdona l'eresia che ho compiuto modificandola...

Leggera modifica ai livelli, un po più di luminosità, colori della patina un po più morbidi, e desaturato un po il giallo, che era troppo vivace. Che ne dici?

Non hai torto. Mi piace la tua foto. Così la patina non ammazza i dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti


Danieles complimentissimi per questa moneta stupenda!!! E che patinaaaaa!!! *___________*

Io purtroppo dell' Austria posseggo solo 1 Monetina in Fdc ma devo recuperare perchè è una monetazione meravigliosa :wub:

1 Kreuzer 1885

aus.png

Ciao, mi piace la tua moneta. Il "rame" austriaco ha sempre fascino. Sulla tua moneta, modulo tutto sommato piccolo ma guarda l'aquila che dettagli magnifici?!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.