Vai al contenuto
IGNORED

come vi pare


Risposte migliori

falsissima!!!!!!

confrontalo con uno originale e vedrai le molteplici differenze.

evita di fare acquisti avventati pensando di fare l'affare.....la fregatura si nasconde dietro l'angolo

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla

Ciao, è meglio se apri una discussione per ciascuna moneta (preferibilmente metti nel titolo della discussione valore e tipo di moneta, così è più facile una eventuale ricerca ;) )

Venendo allo scudo di Gregorio XVI, sicuramente non è SPL, vista l'usura generale, e la selvaggia pulizia cui è stata sottoposta.

Mi sembrerebbe buona, ma sarebbe preferibile avere sempre un riscontro del peso, della misura del diametro, e una foto del contorno.

Un saluto,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è meglio se apri una discussione per ciascuna moneta (preferibilmente metti nel titolo della discussione valore e tipo di moneta, così è più facile una eventuale ricerca ;) )

Venendo allo scudo di Gregorio XVI, sicuramente non è SPL, vista l'usura generale, e la selvaggia pulizia cui è stata sottoposta.

Mi sembrerebbe buona, ma sarebbe preferibile avere sempre un riscontro del peso, della misura del diametro, e una foto del contorno.

Un saluto,

F.

fabri, scusami, ho visto alcune discussioni su questa moneta e ogni scudo aveva dei particolari diversi l'una dall'altra :whome: i'm confused :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla

fabri, scusami, ho visto alcune discussioni su questa moneta e ogni scudo aveva dei particolari diversi l'una dall'altra :whome: i'm confused :(

Ciao Linda, con delle foto così... e dopo una pulitura del genere... di certo un po di dubbi li lascia...

Link al commento
Condividi su altri siti

certe monete vanno acquistate con perizia su ebay

Se non si vuole rischiare di buttare i soldi o con perizia o si spende qualcosina in più e ci si affida ad un rivenditore numismatico

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


certe monete vanno acquistate con perizia su ebay

Se non si vuole rischiare di buttare i soldi o con perizia o si spende qualcosina in più e ci si affida ad un rivenditore numismatico

e quest' ultima è la soluzione migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@alano83 scusa ma comincia a imparare un po le prime cose da guardare per individuare un falso...in questo caso la perlinatura è SUPER FALSA!!!!.....leggi qualche discussione passata sui falsi di questo tipo...e magari la prossima volta ci arrivi da solo(in questo caso è palese la falsità).

il mio non è un rimprovero per aver chiesto consigli sul forum anzi........è un invito a fare un ulteriore passo per capire cosa ti viene offerto. ;)

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.