Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Chuck Bartowski

Presentazione

Risposte migliori

Chuck Bartowski

Ciao a tutti, :hi: sono Chuck (Daniele nella vita reale) ho 14 anni vivo a Napoli e da un paio di mesi ho iniziato a collezionare monete lira, euro e anche i dollari. Siccome sono inesperto Don Corleonem mi ha suggerito di unirmi a questo circolo per fare un po' d'esperienza, comunque spero che ci potremo conoscere, fare amicizia e caso mai fare anche degli scambi. E' tutto ciaoooo :D.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

Ciao a tutti, :hi: sono Chuck (Daniele nella vita reale) ho 14 anni vivo a Napoli e da un paio di mesi ho iniziato a collezionare monete lira, euro e anche i dollari. Siccome sono inesperto Don Corleonem mi ha suggerito di unirmi a questo circolo per fare un po' d'esperienza, comunque spero che ci potremo conoscere, fare amicizia e caso mai fare anche degli scambi. E' tutto ciaoooo :D.

Mi fa piacere cha hai accettato il mio invito ad unirti al gruppo... per completare l'iscrizione non ti dimenticare di mandare una email all'indirizzo cgn.numismatica@live.it con questi dati: nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, città di residenza e il vostro campo d'interesse numismatico.(così come richiesto in questa discussione )

Modificato da Don Corleonem
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Benvenuto nel circolo :)

Riccardo

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio Ottavio

Ciao Daniele. :)