Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Caio Ottavio

Riunione ordinaria.

Risposte migliori

Caio Ottavio

Salve a tutti.

Sperando che abbiate trascorso delle buone vacanze, mi sembra giunto il momento di incontrarci per una piccola riunione, che si prefigura abbastanza veloce, in cui si tratterà principalmente degli ultimi sviluppi che ha avuto il "progetto Rivista". Se avete altri punti di cui volete parlare, potete tranquillamente segnalarli qui, assieme al giorno e all'orario che più vi aggradano. Per quanto riguarda la sede, per me va bene qualsiasi cosa: non male è anche la chat del sito del nostro Circolo, come abbiamo fatto ultimamente.

Dico subito che la prima settimana di settembre è un po' difficile per me esserci.

Allora, a voi la parola.

:)

Modificato da Caio Ottavio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

Non so ancora il giorno preciso di una festa di laurea (non la mia, purtroppo xD)tolto quest'impegno dovrei essere abbastanza libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chuck Bartowski

io ci sarò fatemi sapere quando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio Ottavio

Allora, se la maggior parte di noi non è disponibile questa settimana e io sarò impegnato la prima di settembre, credo proprio che dovremo iniziare a pensare alla seconda di settembre, da lunedì 10. Per l'orario penso sia più comodo il solito, uno compreso tra le 19:30 e le 20:45.

Vediamo cosa dicono anche gli altri. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Per me va bene anche la prima di settembre, questi ultimi giorni di agosto sono un po' occupato, seconda settimana di settembre in teoria dovrei esserci. Non so Fufieno, lui in quel periodo parte per un anno in Germania...

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chuck Bartowski

Possiamo fare l'11 settembre il 10 devo andare ad una festa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio Ottavio

Magari ognuno può dire il giorno che sa di essere disponibile: alla fine un punto d'incontro lo troviamo sempre. :) Io purtroppo non potrò esserci la prima di settembre, quindi scarterei questa opzione. Possiamo pensare dall'11 settembre in poi, semmai.

Fatemi sapere. :)

Non so ancora il giorno preciso di una festa di laurea (non la mia, purtroppo xD)tolto quest'impegno dovrei essere abbastanza libero

Va bene: cercheremo di scegliere una data diversa in modo che le due cose non coincidano. Se dovesse capitare il contrario, ci avvisi così proviamo con un'altra opzione. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Per me va bene ogni data di settembre, l'importante credo è che venga fatta il prima possibile :)

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo95

Per me va bene ogni data di settembre, l'importante credo è che venga fatta il prima possibile :)

IDEM per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

festa permettendo, l'11 mi dovrebbe andar bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

si, manca qualche adesione e poi l'invito per posta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

Scusate se intervengo solo adesso... Per me l'11 va benissimo... Io la farei iniziare alle 20.45 in modo da dare a tutti il tempo di cenare con calme, visto che le riunioni che iniziano prima, solitamente, sono pressoché deserte ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio Ottavio

Ottimo, allora aspettiamo qualche altro parere. Quindi, ricapitolando, al momento propendiamo per il giorno 11 settembre alle 20:45. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?