Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1938 San Marino


Conservazione  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao, secondo voi in che stato si trova la moneta? sono andato la settimana scorsa in un negozio per chiedere se era autentica, la negoziante dopo averla pesata e guardata mi ha dato la conferma della sua autenticità, e mi ha anche offerto 200 euro, che io ho rifiutato subito. Secondo non ha mercato... Secondo voi??? ringrazio tutti coloro che mi daranno un parere.

post-1214-1141665293_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Se non ha mercato ti ha offerto tanto! Comunque su queste monete puoi guardare questo 3d:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=8541

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato Spl, mi pare di vedere una piccola "imperfezione" accanto alla rosetta di destra...

(Ma potrebbe essere data dalla foto...)

Link al commento
Condividi su altri siti


ho votato FDC: mi sembra di vedere qualche segnetto nel campo al V/ ma penso sia impercettibile dal vivo

per la quotazione non ho il catalogo sottomano però...

Modificato da heineken79
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 1938 e' l' annata + interessante insieme al 36-37 , solo 2500 pezzi emessi.

A me hanno chiesto 500 euro per un esemplare SPL

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora ho fatto bene a rifiutare la sua offerta... Anche se la mia intenzione non era quella di venderla, ma solamente quella di sapere se era autentica!

Link al commento
Condividi su altri siti


In base alla foto , a mio avviso, e' autentica.

Se consulti qualche catalogo i prezzi riportati sono piuttosto alti , tuttavia osservando il mercato non sono monete molto ricercate dai privati pertanto e' difficile venderle spuntando un grosso margine

Link al commento
Condividi su altri siti


Capisco, forse la negoziante si riferiva a questo quando mi ha detto che non aveva mercato... La cosa più impostante per me, era la sua autenticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.