Vai al contenuto
IGNORED

Buono 1 Lira 1924 - Pareri


Risposte migliori

salve

a me piace molto qFDC/FDC anche FDC non vedo usura.

Mi è stata venduta per qFDC ma anche secondo me era un pelino meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno.

Venditore onesto, valutazione a mio avviso corretta.

Ci sono graffi affianco del segno di Zecca.

Cosa sono i segni sulla "T" di Italia?

A presto.

Purtroppo la moneta ancora non è in mio possesso, appena arriva ci guardo...Quale potrebbe essere il suo valore commerciale?

Link al commento
Condividi su altri siti


ha ragione danieles...va bene che è pur sempre una moneta comune ma in qfdc un 50 euro li vale

Non era fra i miei acquisti del momento ma visto il prezzo l'ho presa al volo...pagata 25€ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


l'hai comprata bene direi :)....dai danielucci prendi un pezzo importante adesso!!!!!! una bella data rara.... :)

un salutone

marco

Piano piano ci arrivo...per quello che mi posso permettere ora va bene così ma ti assicuro che fra qualche tempo vi stupirò con qualche bel pezzetto importante...promesso...

nb972481980.jpg

Uploaded with ImageShack.us

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


ha ragione danieles...va bene che è pur sempre una moneta comune ma in qfdc un 50 euro li vale

Non era fra i miei acquisti del momento ma visto il prezzo l'ho presa al volo...pagata 25¤ ;)

Non mi sono sbagliato di tanto...:) 50 euro io non li pagherei per un qfdc.

Modificato da PierluigiRoma
Link al commento
Condividi su altri siti


ha ragione danieles...va bene che è pur sempre una moneta comune ma in qfdc un 50 euro li vale

Non era fra i miei acquisti del momento ma visto il prezzo l'ho presa al volo...pagata 25¤ ;)

Non mi sono sbagliato di tanto... :) 50 euro io non li pagherei per un qfdc.

hai ragione..nel senso che 50 euro probabilmente è il prezzo di aggiudicazione coi diritti ad un'asta....ma tra privati di solito si tratta per meno....è comunque un prezzo che per la qualità della moneta mi sembra buono...

io tieni conto che un anno fa ho venduto un 22 in fdc a 55 euro....ad un negozio tra l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ha ragione danieles...va bene che è pur sempre una moneta comune ma in qfdc un 50 euro li vale

Non era fra i miei acquisti del momento ma visto il prezzo l'ho presa al volo...pagata 25¤ ;)

Non mi sono sbagliato di tanto... :) 50 euro io non li pagherei per un qfdc.

hai ragione..nel senso che 50 euro probabilmente è il prezzo di aggiudicazione coi diritti ad un'asta....ma tra privati di solito si tratta per meno....è comunque un prezzo che per la qualità della moneta mi sembra buono...

io tieni conto che un anno fa ho venduto un 22 in fdc a 55 euro....ad un negozio tra l'altro

Come mai lo avevi venduto se era in FDC?

Link al commento
Condividi su altri siti


la conservazione è molto alta...il qFDC ci sta tutto....il prezzo pagato è ottimo....non sono monete facili da trovare senza segni...un FDC 70 con tutto il suo lustro integro a 80 euro ve lo fanno vedere col bionocolo!!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.