Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

• Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
Accedi per seguire questo  
Follower 0
grazia19.66

2° CONVEGNO NUMISMATICO DI MILANO NOVEGRO

Vi segnalo

MILANO 7-8-9 SETTEMBRE 2012

presso il Parco Esposizioni di Novegro padiglione D

il 2° CONVEGNO NUMISMATICO E FILATELICO DI MILANO - NOVEGRO

Uscita tangenziale est per aereoporto Milano-Linate

orari per il pubblico

venerdi 7 settembre 14-19

sabato e domenica 8/9 dalle 09.30 alle 18,00

Saro' presente con il mio stand...sara' presente anche il dott. Eupremio Montenegro

Vi aspettiamo numerosi!

Massimo Filisina

Numismatica Leonessa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la segnalazione,

cercherò di essere presente!

Dario :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo giro salto, speriamo cmq non sia un flop come il primo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo ricevuto risposte nel topic aperto in "Raduni e Iniziative", posto qui la stessa domanda: chi ci sarà di voi? Io molto probabilmente verrò domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora della segnalazione, molto interessante ma sono della prov. di Pavia penso proprio di non riuscire ad esserci.

Grazie comunque dell'avviso, alla prossima cercando di leggere un pò prima le segnalazioni

Saluti Iggy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sà come è andata ?

Milano prima si questo evento aveva solo il convegno filatelico ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è andato il convegno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime impressioni sulla visita di sabato mattina.

Molta filatelia e cartoline, molti euro, alcuni libri.

Non mancavano però monete ed espositori qualificati.

Io ho sottovalutato il tutto e mi sono presentato per pura curiosità senza i miei "appunti" così come senza danè.

Location senza commento: lontana dal centro e dai mezzi pubblici, senza un bancomat nei dintorni e capannone che sembrava una serra tanto era caldo.

Non ritengo comunque di aver buttato i cinque euro di ingresso.

Altri commenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero stato alla prima edizione con un'esperienza molto negativa per quanto riguarda i mezzi pubblici,(stavolta sono andato in macchina) a mio parere la location è completamente fuori luogo, bisognerebbe trovarne un'altra in centro a Milano e credo che come minimo raddoppierebbero gli espositori che, peraltro, erano meno della prima edizione. Poche monete a parte numismatica Leonessa e Cavaliere davvero poco di interessante, mi sono rifatto però acquistando un paio di gettoni dei trasporti ad un buon prezzo... Di questo passo comunque non credo ci saranno altre edizioni, sicuramente più completo ed attrezzato il mercatino domenicale del Cordusio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Ero stato alla prima edizione con un'esperienza molto negativa per quanto riguarda i mezzi pubblici,(stavolta sono andato in macchina) a mio parere la location è completamente fuori luogo, bisognerebbe trovarne un'altra in centro a Milano e credo che come minimo raddoppierebbero gli espositori che, peraltro, erano meno della prima edizione. Poche monete a parte numismatica Leonessa e Cavaliere davvero poco di interessante, mi sono rifatto però acquistando un paio di gettoni dei trasporti ad un buon prezzo... Di questo passo comunque non credo ci saranno altre edizioni, sicuramente più completo ed attrezzato il mercatino domenicale del Cordusio...

Dove ti aspettiamo molto volentieri quanto prima, :blum: :blum:

Saluti,

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa anche se in ritardo, vorrei dire che anche io la domenica mattina ho provato a vedere questo convegno e devo dire che il posto dove è situato non è per niente agevole con i mezzi anche per chi arriva da Milano e sopratutto un capannone cosi caldo.

Ho trovato poche cose che mi interessavano visto che erano presenti molti stand con cartoline e francobolli, ma comunque una bella iniziativa.

Trovo che sia meglio il mercatino che si svolge ogni domenica a Milano centro, più facile da raggiungere coi mezzi ed una quantità di espositori maggiore, con presenze significative di monete di vario genere anche romane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo dunque dire secondo flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se la risposta arriva in ritardo credo propio che questo convegno non sia veramente attraente, visti il risultato e considerando che bisogna pagare anche l'ingresso, mentre a Milano centro non è necessario pagare nulla se non il biglietto della metro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti