Vai al contenuto
IGNORED

serie 2 lire quadriga briosa


Risposte migliori

la moneta del 1917 è uguale a quella che ha cavaliere in vendita, la mia ha solo un segnetto sulla guancia del cavallo. la provenienze è la stessa :) solo che dalle mie foto non si vede bene il lustro

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Tarta.........controlleresti cortesemente quel puntino che compare sulla L del 2 lire del 1916....a te cosa sembra ?

Un esubero di conio? Perchè?

20120905162826.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Tarta.........controlleresti cortesemente quel puntino che compare sulla L del 2 lire del 1916....a te cosa sembra ?

Un esubero di conio? Perchè?

una mia curiosità ..... sembra essere molto preciso "perfetto direi"....è la prima volta che mi capita di osservarlo.

Modificato da peter1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Tarta.........controlleresti cortesemente quel puntino che compare sulla L del 2 lire del 1916....a te cosa sembra ?

Un esubero di conio? Perchè?

una mia curiosità ..... sembra essere molto preciso "perfetto direi".

E' si sembrerebbe un puntino...

Link al commento
Condividi su altri siti


azz avete due scanner al posto degli occhi :rofl: comunque la serie l'ho presa soprattutto per il 2 lire del 1917 che cosi non si vede spesso. poi adesso vedo che il fratello del mio su ebay viene venduto allo stesso prezzo al quale io ho preso tutta la serie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.