Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1928 elmetto


  

32 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ciao a tutti, chiedo pareri su questo cappellone.

tenete conto che le foto spn fatte col cell...in attesa della mia macchina fotografica :(

wupca0.jpg

1z1tqnd.jpg

grazie in anticipo a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

un cellulare che ho da 3 anni ed è mezzo scassato...figurati con uno di ultima generazione :D

però sono rimasta stupita anch'io di come è venuta la foto :o

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

SPL+

bello, davvero.

conservazione limite, trovarlo piu' bello e' leggermente complesso, trovi gli SPL/FDC e i QFDC, con un po' di difficolta.

FDC intonso molto molto difficile

Link al commento
Condividi su altri siti


ottima foto e ottimo esemplare...ho detto SPL...per me bello splendido con un accenno di patina che in futuro sarà una grande patina e NATURALE :blum: :blum: :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Altrochè se è collezionabilissima! :)

Tempo addietro un collezionista di vecchia con il quale ho il piacere di intrattenere piacevoli conversazioni scrisse che le monete si dividono in due fasce: quelle che gli piacciono e quelle che non gli piacciono. Io la penso così, e questa è una di quelle monete che sono davvero belle, e per me, poco importa se è Spl o Spl+.... Patina molto bella, mi piacciono soprattutto le iridescenze al R/...

Davvero bella! complimenti!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche schiacciatura e pochissima usura(intendo che è stata toccata la testa del Leone ma non credo circolata).

Ho votato SPL+

Gian

è l'effetto della foto, ti garantisco che nel leone i rilievi ci son tutti e nn presenta segni :D comunque ti ringrazio per il giudizio espresso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta secondo me qualcosa in piu dello spl, io ancora non ce l'ho in collezione...e ora mi ricoprirete di "insulti" ma la trovo una fra le meno belle del Re, sarà forse perché mi ricorda piu una medaglia o anche per il fatto che da sempre se ne vedono nei mercatini di patacche brutte!

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, la mia opinione era espressa non in riferimento all'esemplare in foto ma alla moneta in generale che ripeto mi ricorda una medaglia in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora usura omogenea al dritto e segnetti. Inizio di lucidatura al rovescio collettivo al bordo. Per me bb splendida. Non vedendo però nessun difetto sopra citati per me più che splendida. Ti stava venendo il nervo eh :D?

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora usura omogenea al dritto e segnetti. Inizio di lucidatura al rovescio collettivo al bordo. Per me bb splendida. Non vedendo però nessun difetto sopra citati per me più che splendida. Ti stava venendo il nervo eh :D?

<_< gabriiiiiiiiiiii :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta davvero bella....sicuramente meglio che splendida.

Complimenti anche per le foto......è tutto il pomeriggio che provo a fare delle foto al mio di cappellone e belle come le tue non me ne è venuta neanche una.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.