Vai al contenuto
IGNORED

Acquisti online di commemorative


Risposte migliori

Ogni tanto acquisto dei 2 € commemorativi da Frontini (online), il noto negozio di Milano. Sono soddisfatto di tutto ma vorrei avere anche delle alternative. Qualcuno può consigliarmi altri rivenditori, sempre online, che abbiano la stessa serietà e professionalità di Frontini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto acquisto dei 2 € commemorativi da Frontini (online), il noto negozio di Milano. Sono soddisfatto di tutto ma vorrei avere anche delle alternative. Qualcuno può consigliarmi altri rivenditori, sempre online, che abbiano la stessa serietà e professionalità di Frontini?

Ti rispondo io con un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarei interessato anch'io

Ho inviato un MP anche te, rispondere direttamente sul forum vorrebbe dire fare della pubblicità....................

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarei interessato anch'io

Ho inviato un MP anche te, rispondere direttamente sul forum vorrebbe dire fare della pubblicità....................

Ciao

Sarei interessato anch'io...scusa per il disturbo! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In effetti per quello che so io nominare questo o quel rivenditore in modo diretto equivale ad una forma di pubblicità, cosa vietata, presumo che il nostro amico JL93 non lo sapesse................

Ti mando un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Onestamente non penso che nominare un rivenditore, per di più già conosciuto da tutti, in un forum pubblico sia vietato. Poi se il regolamento del forum stesso lo vieta mi scuso perchè non lo sapevo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non penso sia vietato fare pubblicità di buoni venditori. Anzi su questo forum dovrebbero essere rigorosamente citati perchè il risultato sarebbe quello di fare una cosa buona per tutti i collezionisti qui presenti.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono della tua stessa opinione, la cosa però potrebbe portare a complicazione sgradite, ci sono negozi online che se non sbaglio sostengono il forum, se questo o quell'altro utente anche in buona fede dovessero per ipotesi parlarne male e viceversa altri parlare bene di altri negozi che invece non sono degli "sponsor" credo che la cosa diventerebbe quantomeno imbarazzante.......

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mah io non penso sia vietato fare pubblicità di buoni venditori. Anzi su questo forum dovrebbero essere rigorosamente citati perchè il risultato sarebbe quello di fare una cosa buona per tutti i collezionisti qui presenti.

La linea seguita fino ad ora, almeno nella sezione euro, è quella di non pubblicizzare apertamente i commercianti numismatici.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Ogni tanto acquisto dei 2 € commemorativi da Frontini (online), il noto negozio di Milano. Sono soddisfatto di tutto ma vorrei avere anche delle alternative. Qualcuno può consigliarmi altri rivenditori, sempre online, che abbiano la stessa serietà e professionalità di Frontini?

Ti rispondo io con un MP

Un MP anche a me please.... ;pp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ogni tanto acquisto dei 2 € commemorativi da Frontini (online), il noto negozio di Milano. Sono soddisfatto di tutto ma vorrei avere anche delle alternative. Qualcuno può consigliarmi altri rivenditori, sempre online, che abbiano la stessa serietà e professionalità di Frontini?

Ti rispondo io con un MP

Un MP anche a me please.... ;pp

anche io sarei interessato, mandatelo anche a me, grazie

@@MEDUSA51 ci sono anche io, un MP anche a me!! :)

Grazie.

potete mandare un mp anche a me grazie :)

OK fare i nomi dei venditori per MP per non fare pubblicità... ma allora perché tutti fanno il nome di Fron**** senza problemi???

Secondo me questa restrizione non è necessaria.

Link al commento
Condividi su altri siti


OK fare i nomi dei venditori per MP per non fare pubblicità... ma allora perché tutti fanno il nome di Fron**** senza problemi???

Secondo me questa restrizione non è necessaria.

Be' non tutti fanno il nome per intero..però la maggior parte usa il "soprannome" in inglese che quasi tutti conoscono!

Concordo con @ndy..dire che ci si trova bene da un rivenditore o da un altro, o anche se non si è trovati bene, può essere utile alla comunità, soprattutto ai nuovi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


dire che ci si trova bene da un rivenditore o da un altro, o anche se non si è trovati bene, può essere utile alla comunità, soprattutto ai nuovi.

Infatti, è esattamente quello che pensavo anch'io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.