Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

• Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
Accedi per seguire questo  
Follower 0
Liutprand

Mercatino di Viterbo

Supporter

Qualcuno frequenta il mercatino di Viterbo della 3 domenica del mese?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho mai avuto occasione anche se non mi dispiacerebbe.

Dovrebbe svolgersi questa domenica ma dovrò saltare anche questo appuntamento, peccato.

Magari ci organizzeremo per andare tutti insieme con gli altri amici, ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mai stato nemmeno io, dove lo fanno di preciso?nel caso io potrei la mattina presto, se vai ci si potrebbe incontrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mai stato nemmeno io, dove lo fanno di preciso?nel caso io potrei la mattina presto, se vai ci si potrebbe incontrare.

Ciao Pierluigi, a differenza di quanto pensavo sarò a casa domenica, come sai io non ho patente ma se tu vai verrei volentieri con te, se passi a prendermi, sono di strada per andare a Viterbo.

Credo lo facciano nella Piazza del Mercato, è una piazza molto grande e ci si arriva facilmente, si trova sotto la collina.

Fammi sapere così ci mettiamo d'accordo. Ciao, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sabato ti dico!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok, sabato ti dico!!

Ok, aspetto la tua mail, grazie, intanto controllo che ci sia effettivamente questa domenica.

Ciao, Giò

Trovato questo file, magari domani provo a telefonare, così siamo sicuri che lo fanno.

LOCALITA': Viterbo NOME: MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO ESPOSITORI: / / / DATA: Ogni 3ª domenica del mese VIA: Piazza dei Caduti, Via Filippo Ascenzi, Largo Benedetto Croce e Piazza della Repubblica INFO: 0761/348230 - 0761/348299 freccia.gif

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sabato ti dico!!

Ok, aspetto la tua mail, grazie, intanto controllo che ci sia effettivamente questa domenica.

Ciao, Giò

Trovato questo file, magari domani provo a telefonare, così siamo sicuri che lo fanno.

LOCALITA': Viterbo NOME: MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO ESPOSITORI: / / / DATA: Ogni 3ª domenica del mese VIA: Piazza dei Caduti, Via Filippo Ascenzi, Largo Benedetto Croce e Piazza della Repubblica INFO: 0761/348230 - 0761/348299 freccia.gif

Ho chiamato ai numeri, che sono del Comune di Viterbo tra l'altro, ed una gentile Signorina mi ha detto che ha visto in Piazza dei Caduti che stanno allestendo già da oggi, quindi il mercato ci dovrebbe essere, a meno che non venga giù un bel temporalone.

Ciao, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho visto le previsioni e dovrebbe esser sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho visto le previsioni e dovrebbe esser sereno.

Bene, aspetto la tua conferma allora, ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Ci sono stato questa mattina, sono rimasto deluso, pochi espositori, di cui uno soltanto di monete...robetta. Per fortuna ho mangiato molto bene..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stato questa mattina, sono rimasto deluso, pochi espositori, di cui uno soltanto di monete...robetta. Per fortuna ho mangiato molto bene..............

Io invece no...Pierluigi mi ha dato buca, non potevi passare da me? Almeno per un caffè.

Ciao Liutprand. Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Avevo con me la...........guardia del corpo....... :blum:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo con me la...........guardia del corpo....... :blum:

:rofl: :rofl: Beh, ma ormai mi conosce. Ciao, alla prossima. Giò