Vai al contenuto
IGNORED

razzia 2 euro cc di bassa tiratura


Risposte migliori

Salve, prima di tutto volevo ringraziare lo staff per avrmi concesso la mia seconda razzia.

Per liberare spazio dalla mia collezione di monete e rotolini ho deciso di organizzare una bella razzia.

Ecco la lista che offro:

2 euro cc malta 2011 7,6 euro/cad

2 euro cc portogallo 2011 5,6 euro/cad

2 euro cc grecia 2011 2,5 euro/cad

2 euro cc lussemburgo 2012 TYE 2,4 euro/cad

Metodi di pagamento accettati postepay, per farvi risparmiare faccio anche spedizioni congiunte se c' è la possibilità.

Il costo della busta in pluriball è di 0,30 centesimi.

Effettuo spedizioni in raccomandata perchè; sono tracciabili; le spedizioni prioritarie le faccio solo se l' utente interessato si prende il totale rischio della possibile perdita delle monete

Per altri metodi di pagamenti contattatemi.

Auguro a tutti una buona razzia

Saluti

Gian Mario

Modificato da gianattila
Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa per la domanda. Non vuole essere una critica ma una semplice richiesta di chiarimenti.

Io credo che più che di una razzia si tratti di una vendita...

Siccome mi pare sia vietato dal regolamento, non sarebbe più opportuno offrire la possibilità di accedere alle monete di gianattila in una sezione più adeguata anzichè in questo spazio ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa per la domanda. Non vuole essere una critica ma una semplice richiesta di chiarimenti.

Io credo che più che di una razzia si tratti di una vendita...

Siccome mi pare sia vietato dal regolamento, non sarebbe più opportuno offrire la possibilità di accedere alle monete di gianattila in una sezione più adeguata anzichè in questo spazio ?

Forse ho sbagliato nell' impostazione del messaggio, ma io preferisco la trasparenza delle cose quindi sono abbastanza diretto....

Ad essere sinceri sono allibito....

Una vendita lo si fa a scopo di lucro, se per i prezzi che propongo si possa pensare che sia a scopo di lucro lo staff è libero di chiudere la discussione.

Ho fatto richiesta a loro prima di postare... Se lo staff cambierà la propia idea su questa razzia la possono chiudere tranquillamente

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Essendo soltanto la mia seconda razzia; vorrei chiedere un consiglio allo staff se ho sbagliato qualcosa sull' impostazione della discussione..... mi sono accorto di aver sostituito la parola merce con quella di monete, riguardante l' argomento della perdita della prioritaria

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ciao Gianattila,

sarei interessato a 2 monete di questo tipo....

sono queste: 2 euro cc lussemburgo 2012 TYE 2,4 euro/cad

fammi sapere per favore come fare a pagare, io potrei anche farti un bonifico (che per me e' meglio) e la spedizione per prioritaria con busta imbottita pluriball

grazie ciao

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa per la domanda. Non vuole essere una critica ma una semplice richiesta di chiarimenti.

Io credo che più che di una razzia si tratti di una vendita...

Siccome mi pare sia vietato dal regolamento, non sarebbe più opportuno offrire la possibilità di accedere alle monete di gianattila in una sezione più adeguata anzichè in questo spazio ?

Forse ho sbagliato nell' impostazione del messaggio, ma io preferisco la trasparenza delle cose quindi sono abbastanza diretto....

Ad essere sinceri sono allibito....

Una vendita lo si fa a scopo di lucro, se per i prezzi che propongo si possa pensare che sia a scopo di lucro lo staff è libero di chiudere la discussione.

Ho fatto richiesta a loro prima di postare... Se lo staff cambierà la propia idea su questa razzia la possono chiudere tranquillamente

Caro gianattila,

avevo premesso che si trattava semplicemente di una richiesta di chiarimenti, pertanto se sei rimasto allibito credo che tu abbia frainteso il mio intervento, anche perchè non ho nessuna intenzione di fare diventare questa semplice domanda una questione personale.

Quello che volevo ricevere era semplicemente una spiegazione su certi prezzi relativi a monete che non stai reperendo in questo periodo ma già possiedi. Di solito nelle razzie prima si chiede quanti sono interessati dopo aver ricevuto una quotazione e poi si procede all'acquisto, invece stavolta è avvenuto il contrario.

Normalmente le razzie si fanno per agevolare gli altri utenti del forum, ma mi pareva che quelli che proponevi tu, seppur più bassi di quelli reperibili sul mercato, siano abbastanza lontani dal classico prezzo vicino al facciale con cui normalmente vengono offerte le monete durante le razzie.

Comunque, se ti hanno dato l'ok per me non c'è nessun problema, anzi... Però credo che sia legittimo chiedere spiegazioni su situazioni del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Cig; avere le monete di Malta e Portogallo 2011 al facciale è praticamente quasi impossibile; riguardo a malta nel 2011 non esistevano form da compilare per avere rotolini da loro; che oltrettutto i pochi rotolini dati ai privati sono stati dati a 57 euro a rotolino.

Portogallo è l' unica che da al facciale tramite il sito della INCM per un massimo di 3 monete; rotolini non ne spedicono.

Lussemburgo: ordianai 5 rotolini a 57 euro + 14-15 euro di spedizione

Grecia: 62 euro a rotolino più la spedizione

Io colleziono monete e rotolini e come malta e portogallo sono stato costretto a rivolgermi a terzi per avere dei rotolini interi... Solitamente li uso come merce di scambi; ma se non ci sono interessati li apro e li do via singolarmente....

Purtroppo per avere prezzi decenti ne presi in quantità quella volta....

Se osservi la mia prima razzia del forum riguardante i 2 euro ordinari san marino 2011 ho fatto la stessa cosa; prima li ho presi e poi ho fatto la razzia

Fare una razzia porta via molto ma molto tempo, soprattutto se la si fa da soli. E non sempre si ha e si trova il tempo per organizzarne una;

Comunque cerchiamo di continuare questa razzia....

Modificato da gianattila
Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo spirito. Complimenti al razziatore....ma di Monaco 2012 non puoi procirarti niente???? ;)

Magari qualche critica e/o chiarimento fatelo in pvt....è un mio consiglio.
Link al commento
Condividi su altri siti


Avendo rotolini mezzi aperti cercherò di fare una stima sulla quantità di monete rimaste

2 euro cc malta 2011 42 monete rimaste

2 euro cc portogallo 2011 36 monete rimaste

2 euro cc grecia 2011 22 monete rimaste

2 euro lussemburgo 2012 TYE 7 monete rimaste

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno @@gianattila

se fosse possibile sarei interessato a :

1 pezzo - 2 euro cc malta 2011 7,6 euro/cad

2 pezzi - 2 euro cc portogallo 2011 5,6 euro/cad

2 pezzi - 2 euro cc grecia 2011 2,5 euro/cad

pagamento : va benissimo la postepay

spedizione : raccomandata

aspetto mp con i dati necessari per la ricarica ed il totale da versare

saluti e grazie per l'opportunità

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

ho visto che hai ancora 7 tye del Lux ti prego di riservarmele fino a questa a sera perchè di sicuro ne prendiamo 4 io e toopgun ma aspettiamo notizie da Alexdoctor per le altre

ti farò sapere a breve

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

confermo quanto già detto da seforaftg per le TYE Lussemburgo

Per il pagamento e spedizione faremo tutti insieme.

Grazie e a presto

Gustavo

ciao gustavo, appena posso metto giù una lista; se poi dovesse aggiungersi qualcun' altro nella spedizione congiunta meglio per tutti :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


ok le 4 tye sono fermate, attendo tue notizie e di topgun; e alexdoctor se vuole partecipare

ciao

dammi i dati delle p.pay che provvedo al pagamento e ti do l'indirizzo dove spedire

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


aggiornamento:

1. .Pino. 2 monete lux 2012 tye ------> spedita

2. koguja 2 monete grecia 2011 + 2 monete porto 2011 + 1 moneta malta 2011

3. topgun2372 e seforaftg 4 monete lux2012 tye

Per i dati di pagamento si può aspettare, per chi non l' avesse fatto invito ad inviarmi tramite mp i vostri indirizzi comunicandomi il tipo di spedizione e se avete urgenza di ricevere le monete

Modificato da gianattila
Link al commento
Condividi su altri siti


aggiornamento:

1. .Pino. 2 monete lux 2012 tye ------> spedita

2. koguja 2 monete grecia 2011 + 2 monete porto 2011 + 1 moneta malta 2011

3. topgun2372 e seforaftg 4 monete lux2012 tye

Per i dati di pagamento si può aspettare, per chi non l' avesse fatto invito ad inviarmi tramite mp i vostri indirizzi comunicandomi il tipo di spedizione e se avete urgenza di ricevere le monete

scusa ma devi aggiundere anche Alexthedoctor per le altre 3 monete

il totale è di 7 monete per noi tre

ciao

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti


aggiornamento:

1. .Pino. 2 monete lux 2012 tye ------> spedita

2. koguja 2 monete grecia 2011 + 2 monete porto 2011 + 1 moneta malta 2011

3. topgun2372 e seforaftg 4 monete lux2012 tye

Per i dati di pagamento si può aspettare, per chi non l' avesse fatto invito ad inviarmi tramite mp i vostri indirizzi comunicandomi il tipo di spedizione e se avete urgenza di ricevere le monete

scusa ma devi aggiundere anche Alexthedoctor per le altre 3 monete

il totale è di 7 monete per noi tre

ciao

scusa, non avevo capito che c' era anche lui; domani riaggiorno.... però sul regoalmento della razzia sarebbero 2 monete per tipo.... non vorrei creare disagi all' interno della discussione; se vuoi posso chiedere allo staff una rettifica dei quantitativi.

Link al commento
Condividi su altri siti


abbiamo chiesto tutte le 7 monete perchè sono le ultime

ma se si deve creare qualche problema vanno bene 2 monete a testa

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.