Vai al contenuto
IGNORED

VITTORIO EMANUELE III


sandrocoin

Risposte migliori

le seguenti monete: 20 LIRE LITTORE 1927 VI solo FDC; 20 lire "aratrice" qfdc ; 20 lire Aquila sabauda 1905 ; 20 lire fascetto QFDC o FDC; 100 lire Fascione qfdc o fdc ; 10 lire 1926 "biga bordo largo" ; 2 lire acquila sabauda 1901,2,3 o 4; 2 lire quadriga 1910 o 1911 ; 1 lira acquial 1905

Grazie , per contattrami EDITATO oppure scrivere alla mail EDITATO

Alessandro Ronzio Milano

Modificato da rcamil
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Alessandro le sta cercando. Sei così scettico sul fatto che non possa trovarle autentiche? Piu' che altro temo che sia difficilotto fare degli scambi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno a lei, io mi reputo di non aver in alcun modo offeso il Suo pudore e il Suo decoro, in quanto per quello che ho sbagliato ho chiesto scusa, e per le regole ho soltanto riportato ciò che è successo. Lei deve sapere che ormai sono anni che sto su questo FOrum e le regole le conosco, e bene!!!!

Quindi, chiudo qui la discussione per non sfociare nel trash e far chiudere dagli autori anche questa discussione.

Buon giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io non sono nessun'autorità e non chiudo le discussioni. Piuttosto chi è Lei per permettersi di entrare in un FOrum, violare le regole e poi venirmi a dire di darmi una calmata. Se ha voglia di litigare, vada in un Forum di politica e se proprio deve stare qui ci stia con un comportamento civile e senza disturbare .

Quindi se la dia Lei una calmata e rispetti le regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se Le interessa, le sue "marachelle" stanno venendo a galla. Però io chiudo qui la cosa perchè non vorrei intasare il Forum per una discussione personale tra di noi e , per evitare agli altri utenti inutili leture. Se ha qualcos'altro da aggiungere può contattarmi in privato, ma io spero di no.

Buon giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Una curiosità ma lei lo ha letto il regolamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chiedo scusa a lei e a tutti gli utenti del forum nel caso avessi violato le cosidette regole ...semplicemente mettendo una mail o un telefono. Ci sono persone educate come lei e tanti altri a cui rifaccio le mie scuse piu' sentite.

Caso ben diverso e' quello dell' utente "ciccio" che mi ha rivolto accuse molto pesanti e diffamatorie. In questo caso ,ribadisco ,che se non ricevo pubblicamente le sue scuse procedero' fuori dal forum per vie legali

Link al commento
Condividi su altri siti


Caso ben diverso e' quello dell' utente "ciccio" che mi ha rivolto accuse molto pesanti e diffamatorie.

Spero che tu nella vita non sia così permaloso, anche perché di pesante e diffamatorio non mi sembra ci fosse proprio nulla.

Semmai c'è stata una incomprensione (Ciccio credeva che tu vendessi) prontamente chiarita.

Credo sia bene finirla qui.

P.S.: ti precedo, nel caso tu mi chiedessi ragione del "tu" che ho usato nei tuoi confronti, dicendoti che è mia abitudine sul forum dar del tu a tutti... rende l'approccio più amichevole e familiare. Anche se ci fosse il Presidente della Repubblica gli darei del tu ugualmente (ovviamente sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti


Sandro, con quali accuse vorresti procedere per vie legali ? Se per caso ti incontro e ti urto mi fai uccidere da un serial killer.

Ci sai stare in mezzo alla gente. Io credo proprio di no . Il moderatore già era intenzionato a bannarti credo che adesso lo farà sicuramente .... Visto che non ti ho accusato di niente non riceverai mai le mie scuse....

Con questo spero di non aver più niente a che fare con te.

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spero che tu, sandrocoin, ti renda conto di quel che stai dicendo.

Non è mia abitudine entrare nelle vicende private di due utenti del forum, ma nella mia qualità di membro dello staff, e quindi anche di moderatore di questa sezione, dico BASTA.

In soli 12 messaggi sei riuscito a minacciare di adire alle vie legali per un niente.

Dimostrami dove ciccio ti ha diffamato usando un linguaggio scurrile e potremo continuare a parlare con civiltà e senza lo "spauracchio" dell'avvocato. Siamo adulti e credo non abbiamo bisogno della maestra da cui rifugiarsi perché un compagnuccio ci tira le gomme, soprattutto visto che - in questo caso - non mi sembra che di gomme se ne siano tirate.

Credo di parlare a nome di tutto lo staff, quando dico che comportamenti del genere su questo forum non sono ammessi. La buona educazione, la civiltà, e la SIGNORILITà dovrebbero essere la norma non solo in questo forum, ma anche nella vita civile.

Voglio sperare che la giustizia italiana abbia di meglio (e di più importante) da fare che occuparsi di simili piccolezze.

Link al commento
Condividi su altri siti


signor sandrocoin io faccio l'avvocato e LE dico che se fossi il suo avvocato la esorterei a non farmi perdere tempo e di andare a fare una passeggiata all'aria fresca! non si è paventato nessun tipo di reato nella discussione tra lei e ciccio, tra l'altro ciccio ha subito chiesto scusa per non aver letto bene! lei da permaloso come evidentemente è si è esageratamente risentito!!

diffamato pubblicamente non mi sembra!! ha usato il termine pataccone, che non diffama niente e nessuno! col termine marachelle penso che ciccio si riferisse alle violazioni delle regola del forum, ed il linguaggio scurrile di cui parla è ben altro solitamente!!!! i moderatori avrebbero già richiamato ciccio se ce ne fosse stato il bisogno! per cui meno protagonismo e pubblicità! la saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi permetto di darle un consiglio, signor sandrocoins. Lasciamo stare gli avvocati e le querele a situazioni gravi e non a banali scambi di opinione. Siccome viviamo in un paese dove c'è la libertà di pensiero, ognuno ha la possibilità di esprimere le proprie opinioni. Il forum è la massima espressione di questa libertà e se tutti ricorressimo agli avvocati non appena qualcuno dicesse qualcosa contro di noi, non se ne uscirebbe più. Io propongo che il passo indietro lo faccia lei anche perchè non vedo alcuna gravità nel comportamento di ciccio nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti


IO ho chiesto scusa a tutti gli utenti del forum e l'ho fatto pubblicamente. A essere sincero qualcuno mi ha contattato anche privatamente esprimendo le proprie opinioni , ma sempre in modo educato e molto civile.

Così non e' per questo utente di nome "ciccio" che ha usato termini tipo "marachelle" "patacche" ecc ,che qui e' molto difeso...anche da un avvocato mi pare, ma un conto e' un forum , un altro la vita reale ....Io non sono avvocato,quindi non sono in grado di giudicare se ci sono gli estremi per una querela o meno, pertanto per la tutela del mio nome e della mia reputazione (che ho reso pubblici sul forum) lunedì mi rivolhgero' al mio avvocato di fiducia e sara' lui a dirmi se e come procedere nei confronti di questo signore.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciccio stai tranquillo :D

se lei mette il suo nome e cognome nel forum dove solitamente si utilizzano i nick, se lei inserisce il suo sito oppure il nome della sua attività violando le norme del forum è solo colpa sua che non legge i regolamenti. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.