Vai al contenuto
IGNORED

DENARI D'ARGENTO


Risposte migliori

quella a sinistra e un antonininao di filippo 244-249 mentre quella a destra e un denario di eliogabalo 218-222

come valutazione per me sei 15 euro filippo e 20 eliogabalo che e` messo bene

Link al commento
Condividi su altri siti


filippo e` stracomune , ne vedo a sacchi a convegni , lui e gordiano

elagabalo e` comune anche lui , la tua e` messa bene d accordo

sai dipende dove li compri magari li trovi anche a 100

ma con 50 euri trovi roba di traiano o vespasiano senza problemi e anche qualche repubblicana

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Direi che in Italia, ad un mercatino, il Filippo lo pagheresti non meno di 35-40 euro;, ed Elagabalo un po'di piu'.Se con fattura regolare, aggiungi qualcosa.

Modificato da gpittini
Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti lo credo anche io, anche nelle aste internazionali le trovi sui 35-40 euro almeno, poi se vai su ebay dove ci sono quei tre o quattro specialmente in Germania che ne mettono in vendita ogni giorno almeno un eseplare e poi sempre in ottime condizioni è normale che il prezzo è basso nessuno rilancerebbe molto per delle monete che il giorno segunte ritrova in asta,cercano sempre di portarla a casa a buon prezzo ma se vai in siti che fanno aste mensilmente o trimestrali a meno di 35 euro non la prendi e poi mettici anche il 15% se non il 20% che va alla casa d'asta!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma questo lo sò che ci sono a sacchi......io ho un piccolo negozio di numisatica a livello comunque professionale e quando acquisto i lotti

di quella tipologia ce ne trovo sempre e onestamente non li metto neppure in vendita e li lascio da parte perchè sò che non le venderei mai al loro reale valore, di Gordiano ne ho a decine fermi che non metto neppure in vendita se non sono almeno in BB+ o in SPL come per Filippo ne ho parecchi in giacenza

ma poi quando vedo che un VIRTVS AVG classico di Gordiano III in alcune aste internazionali vengono venduti anche a 80-90 euro e io non riesco a venderli neppure a 25,00 in qSPL mi viene da pensare

MA IL SUO REALE VALORE QUALE è?????????

il prezzo lo fa specialmente chi lo vende se un pinco pallino come me vende quella tipologia di moneta

non ci va neppure a paro se il famoso numismatico o casa d'aste che sia lo vende vale un sacco di soldi,il probblema nasce poi quando lo andrai a rivendere che comunque sia te lo valuteranno sempre comne se fosse una banconata da 10000 Lire comune.........

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.