Vai al contenuto
IGNORED

Normale 25% commissione..............


Risposte migliori

Recentemente, mi sono imbattuto nella casa d'aste bruun rasmussen, in Danimarca, volevo porre alla vostra attenzione e registrare i pareri in merito a 2 fatti che mi hanno un po' sorpreso:

dopo essermi registrato, volevo fare delle offerte su un lotto di monete argento, ma prima sorpresa, al momento di inserire la mia offerta, chiedevano subito la carta di credito, e poi leggendo nelle loro termini e condizioni, la loro commissione e' del 25 per cento...............

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi acquista nelle aste tedesche commissioni così alte non sono una sorpresa: in Germania sono all'incirca il 23%: 15% di diritti + 7% di imposta sul totale compreso di commissioni e di spese di spedizione.

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Confermo. 25 % di commissioni e come unico mezzo di pagamento è accettato solo la carta di credito.

In ogni caso la postepay fa anche da Visa, puoi usare quella e ricaricarla solo quando acquisti.

Per offrire in questi casi bisogna farsi due conti e valutare il totale che bisognerà pagare.

Devo dire che Rasmussen è corretto, perchè quando confermi l'offerta ti fa confermare sulla cifra totale che dovrai pagare con le commissioni e non sulla cifra parziale, che può anche essere ingannevole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo che questo sia un fattore cosi' determinante, almeno per l'acquirente. Se ritengo che una moneta valga, che so, 1000 e parte da 700, offriro' 900 nel caso le commissioni siano al 10%, 830 se chiedono il 20% e cosi via....

Link al commento
Condividi su altri siti


Posso anche io confermare Il 25%

anche se mi sembra un po eccessivo...

Dario :good:

e' elementare, quando si offre si tiene conto della commissione.........ma allora chi prende solo il 15% fa la fame.........penso di no.......

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.