Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
playone

Zecca di Finlandia, monete al valore nomimale

E'interessante l'offerta per 5 €uro, i costi di spedizione sono ragionevoli,

Ci sto facendo un pensierino............

Grazie per la segnalazione....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito l'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'interessante l'offerta per 5 €uro, i costi di spedizione sono ragionevoli,

Ci sto facendo un pensierino............

Grazie per la segnalazione....

Già, peccato che il sacchettino con le 9 monete al facciale sià già esaurito! :( Troppo appetitosa come offerta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Sto cercando di capirci qualcosa.. ma il sito finlandese è parecchio complicato...

qualche delucidazione in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, ho riguardato adesso, non mi sembra esaurito, il sacchetto con le 9 monete che il traduttore indica come provinciali è ancora proposto a 45,00 €. stasera provo a registrarmi, vediamo che succede, il mio problema è la carta di credito, non l'ho mai voluta avere, qualcuno sa se la carta postepay può essere usata anche come carta di credito in questi casi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è esaurito..... quando provi ad inserirlo nel carrello dice che non è disponibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è esaurito..... quando provi ad inserirlo nel carrello dice che non è disponibile....

:closedeyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero ho riprovato adesso..................."Non Disponibile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è disponibile.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero messo il sito come pagina iniziale sperando che tornasse disponibile, e poco fa sono riuscito a fare l'ordine per il sacchettino di 9 monete al facciale.

Confermo che accettano la postepay. Adesso, a mezzanotte del 19 settembre, il sacchetto è disponibile. L'offerta, se ho capito bene, scade il 20 settembre alle 16.

Provate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, le monete non sono più disponibili. Avevo appena ricaricato la mia carta Postepay...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, ho riguardato adesso, non mi sembra esaurito, il sacchetto con le 9 monete che il traduttore indica come provinciali è ancora proposto a 45,00 €. stasera provo a registrarmi, vediamo che succede, il mio problema è la carta di credito, non l'ho mai voluta avere, qualcuno sa se la carta postepay può essere usata anche come carta di credito in questi casi ?

direi proprio di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essere riuscito ad acquistare anche io le 9 monete al prezzo di 45€ più spese di spedizione (9,50€) dalla Zecca finlandese. Purtroppo però ho sbagliato a scrivere l'indirizzo mail nel modulo d'ordine, anziché scrivere @hotmail.it ho scirtto @hotmai.it e, di conseguenza, non ho ricevuto la conferma dell'ordine fatto. Secondo voi è un problema?

Ho già scritto alla Zecca (tramite il modulo presente sul loro sito) spiegando l'errore, resto quindi in attesa di una loro risposta che dubito arriverà prima di lunedì.

Personalmente è il primo acquisto che faccio dalla Zecca finlandese, secondo voi può essere un problema al fine del ricevimento delle monete? A qualcuno è capitata qualcosa del genere (anche in altre occasioni...)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti