Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Daniele De Benedictis

Un saluto a tutti

Risposte migliori

Daniele De Benedictis

Ciao a tutti :)

Mi chiamo Daniele, ho 23 anni e sono di Bari... Sono un appassionato di monete e spero che i vostri consigli mi siano di aiuto :D

Ciaoooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

Ciao Daniele e benvenuto nel nostro forum che vanta quasi 30.000 utenti nazionali ed internazionali con interessanti discussioni che variano dagli aspetti legislativi a quelli storici,artistici e soprattutto numismatici.

Alto è l'interesse che molte discussioni suscitano fra gli utenti registrati con contributi di studiosi appassionati e collezionisti esperti del settore e neofiti.

Nel giro di soli 5 minuti riusciamo a dare esaustive informazioni di catalogazione e classificazione di qualsiasi moneta a tutti gli utenti che ne necessitassero e tutte le informazioni che trarrai nel forum sono gratuite

--Salutoni

-odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.E.IN.SENA

Ciao e benvenuto sul forum :)

Buona permanenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vitt.emanumi

Ciao a tutti :)

Mi chiamo Daniele, ho 23 anni e sono di Bari... Sono un appassionato di monete e spero che i vostri consigli mi siano di aiuto :D

Ciaoooo

Salve concittadino, :D

Sono sicuro che qui ti troverai bene, leggiti le varie discussioni a cui si interessato e imparerai mkolte cose .

cosa collezioni?

saluti e benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Ciao,

ti consiglio vista la tua età di andare in Piazzetta nelle discussioni importanti in alto troverai la discussione " ex libris numismatici quelli del Cordusio ", è una iniziativa rivolta ai giovani che iniziano ad approcciare questo mondo, in cui donatori vari offrono libri, cataloghi, estratti, anche monete per neofiti, avevamo dato anche abbonamenti per riviste del settore e quattro iscrizioni gratuite alla famosa Società Numismatica Italiana, ma queste sono finite.

Rimangono comunque tante offerte interessanti ben elencate e a breve altre arriveranno,quindi ti consiglio di leggere la discussione e seguirla perchè è rivolta alla divulgazione numismatica versi i giovani, se ti interessa qualcosa faccelo sapere nella discussione stessa senza problemi,

saluti,

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti