Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Jack Sully

Informazioni Circolo Numismatico Torinese

Risposte migliori

Jack Sully

Buonasera a tutti!

Sono uno studente che vive a Torino e sarei interessato a fare una visita al Circolo Numismatico Torinese. Non ho ancora raggiunto i 30 commenti per poter contattare direttamente gli utenti interessati e quindi ho creato questa nuova discussione. Sono ancora un novellino interessato a scambi di doppioni delle lire della repubblica e dei due euro commemorativi circolati. Volevo sapere se all’interno di questo circolo si potrebbero effettuare tali scambi oppure non c’è nessuno interessato a queste collezioni? Si deve pagare una quota per effettuare questi scambi? E se sì di quanto?

Vi ringrazio moltissimo! :)

A presto.

Jack Sully

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

ciao noi ci vediamo al giovedi al circolo non ci sono in particolare che collezionano lire o euro ma per esempio io delle lire ne ho doppie ho cominciato anche io da li poi qualcuno ha gli euri commemorativi ci mettiamo d'accordo e ci troviamo una sera al circolo ciao :hi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?