Vai al contenuto
IGNORED

richiesto prezzo 20 lire 1928 littore


Risposte migliori

Mah, si, come dice Renato con un po' di pazienza...ce ne sono moltissimi in offerta sul mercato. Se e' SPL vero anche 320 vanno bene

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa, hai vinto asta su ebay e ci chiedi quanto dovresti pagare uno SPL?

Comunque l'esemplare della foto lo SPL lo vede col binocolo! ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


vi spiego, lo vinta ma guardando nella cronogia delle offerte ce qualche cosa che non mi torna, ce uno che ha fatto quasi 50 offerte per i suoi oggetti in 6 mesi, comunque lui la garantisce per spl, ora non so voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


tarta se me la linki vado subito a leggerla, i vari cataloghi la indicano a 500e, il catalogo la moneta non va mi dice di inserire 20 link di aste lo fatto ma ancora non va!

la discussione non esiste perchè la mia proposta non era stata accettata

Link al commento
Condividi su altri siti


vi spiego, lo vinta ma guardando nella cronogia delle offerte ce qualche cosa che non mi torna, ce uno che ha fatto quasi 50 offerte per i suoi oggetti in 6 mesi, comunque lui la garantisce per spl, ora non so voi che ne pensate?

te l'abbiamo detto che ne pensiamo. E' un bel BB, nulla di più. Lo stemma al R parla chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa, hai vinto asta su ebay e ci chiedi quanto dovresti pagare uno SPL?

Comunque l'esemplare della foto lo SPL lo vede col binocolo! ;)

...avrei scritto da qui a un secondo la medesima frase!! precisa precisa!! preoccupante!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.