Vai al contenuto

Risposte migliori

ciao, ho ricevuto oggi una lettera con scritto che la serie proof ha avuto tanto successo ed è attualmente esaurita; quindi per me niente da fare.

se hai notizie comunque fammi sapere. ale

121824[/snapback]

ciao

oggi ho inviato un fax, ti faccio sapere se mi rispondono.

comunque è strano che le abbiano finite, tu come me hai spedito il loro foglio d'ordine e quindi presumo che per chi ha fatto l'ordine con il loro order form dovrebbe averla. mah!!!

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 51
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Diabolik73

    14

  • alexio1987

    9

  • Riki2006

    8

  • richterian

    5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Oggi ho ricevuto la stessa lettera di alexio (la serie proof ha avuto tanto successo ed è attualmente esaurita........................)

Loro mi hanno inviato la lettera in data 05/04/2006, l'ho ricevuta in data 08/04/2006 (sabato) e ho spedito il modulo di richiesta il 10/04/2006.

Perciò quando hanno inviato i moduli d'ordine le Proof erano già esaurite.

Forse sarebbe il caso di protestare, voi che cosa ne pensate ??

Link al commento
Condividi su altri siti


io penso che alla fine qualcuno le riceverà comunque oppure hanno preferito a noi gli irlandesi e qualche tedesco che ne vende a decine su ebay.. giusto??

121948[/snapback]

La seconda che hai detto............................. :m249:

Comunque una e-mail di ringraziamento penso di inviarla. :bash:

Ciao

Diabolik

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi ho ricevuto la stessa lettera di alexio (la serie proof ha avuto tanto successo ed è attualmente esaurita........................)

Loro mi hanno inviato la lettera in data 05/04/2006, l'ho ricevuta in data 08/04/2006 (sabato) e ho spedito il modulo di richiesta il 10/04/2006.

Perciò quando hanno inviato i moduli d'ordine le Proof erano già esaurite.

Forse sarebbe il caso di protestare, voi che cosa ne pensate ??

121889[/snapback]

:angry: :angry:

oggi ho ricevuto la stessa vostra lettera, e non hanno risposta nemmeno alla mia mail che gli ho inviato la settimana scorsa.

:nono:

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti


Io oggi ho ricevuto il modulo per le monete del 100° anniversario della nascita di Samuel Beckett e per la divisionale fdc a 22 €. Chi l'ha ricevuto oltre me? Che crediate sia da comprare?

Io mandai un email come all'indirizzo gentilmente postato in questa discussione, ed ecco il primo modulo d'ordine, speravo nella proof, ma si sa...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei sapere, per semplice curiosità, se a qualcuno che ha ordinato la Divisionale Proof 2006, quest'ultima è stata assegnata ??

Grazie

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei sapere, per semplice curiosità, se a qualcuno che ha ordinato la Divisionale Proof 2006, quest'ultima è stata assegnata ??

Grazie

Diabolik73

125023[/snapback]

A me è stata assegnata e mi sono stati addebitati 68 euro dalla carta di credito.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei sapere, per semplice curiosità, se a qualcuno che ha ordinato la Divisionale Proof 2006, quest'ultima è stata assegnata ??

Grazie

Diabolik73

125023[/snapback]

A me è stata assegnata e mi sono stati addebitati 68 euro dalla carta di credito.

Marco

125044[/snapback]

Se ti ricordi puoi dirmi in che data hai spedito il modulo d'ordine.

Grazie

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei sapere, per semplice curiosità, se a qualcuno che ha ordinato la Divisionale Proof 2006, quest'ultima è stata assegnata ??

Grazie

Diabolik73

125023[/snapback]

A me è stata assegnata e mi sono stati addebitati 68 euro dalla carta di credito.

Marco

125044[/snapback]

Se ti ricordi puoi dirmi in che data hai spedito il modulo d'ordine.

Grazie

Diabolik73

125071[/snapback]

Lo ho ricevuto sabato 8 aprile e lo ho rispedito per prioritaria il 10 da Roma.

Poi ho telefonato alla banca irlandese un paio di giorni dopo, quando avevo visto che sul sito era già dato per esaurito e loro mi hanno richiamato dicendo che non avevano ancora ricevuto il mio ordine e che era improbabile che potesse essere accettato.

Qualche giorno dopo ho chiamato un'altra volta per sapere se l'ordine era arivato: mi hanno detto di si e che mi avevano assegnato la serie.

Poi, il 18 maggio, l'SMS che mi anunciava l'addebito dei 68 euro da parte della banca d'Irlanda.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei sapere, per semplice curiosità, se a qualcuno che ha ordinato la Divisionale Proof 2006, quest'ultima è stata assegnata ??

Grazie

Diabolik73

125023[/snapback]

A me è stata assegnata e mi sono stati addebitati 68 euro dalla carta di credito.

Marco

125044[/snapback]

Se ti ricordi puoi dirmi in che data hai spedito il modulo d'ordine.

Grazie

Diabolik73

125071[/snapback]

Lo ho ricevuto sabato 8 aprile e lo ho rispedito per prioritaria il 10 da Roma.

Poi ho telefonato alla banca irlandese un paio di giorni dopo, quando avevo visto che sul sito era già dato per esaurito e loro mi hanno richiamato dicendo che non avevano ancora ricevuto il mio ordine e che era improbabile che potesse essere accettato.

Qualche giorno dopo ho chiamato un'altra volta per sapere se l'ordine era arivato: mi hanno detto di si e che mi avevano assegnato la serie.

Poi, il 18 maggio, l'SMS che mi anunciava l'addebito dei 68 euro da parte della banca d'Irlanda.

Marco

125276[/snapback]

Grazie per le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei sapere, per semplice curiosità, se a qualcuno che ha ordinato la Divisionale Proof 2006, quest'ultima è stata assegnata ??

Grazie

Diabolik73

125023[/snapback]

A me è stata assegnata e mi sono stati addebitati 68 euro dalla carta di credito.

Marco

125044[/snapback]

Se ti ricordi puoi dirmi in che data hai spedito il modulo d'ordine.

Grazie

Diabolik73

125071[/snapback]

Lo ho ricevuto sabato 8 aprile e lo ho rispedito per prioritaria il 10 da Roma.

Poi ho telefonato alla banca irlandese un paio di giorni dopo, quando avevo visto che sul sito era già dato per esaurito e loro mi hanno richiamato dicendo che non avevano ancora ricevuto il mio ordine e che era improbabile che potesse essere accettato.

Qualche giorno dopo ho chiamato un'altra volta per sapere se l'ordine era arivato: mi hanno detto di si e che mi avevano assegnato la serie.

Poi, il 18 maggio, l'SMS che mi anunciava l'addebito dei 68 euro da parte della banca d'Irlanda.

Marco

125276[/snapback]

Grazie per le informazioni.

125352[/snapback]

La divisionale mi è arrivata sabato scorso. E' coniata dalla zecca finlandese ed è ben fatta.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Riprendo questa vecchia discussione perchè non essendo riusciuto a suo tempo ad acquistare la divisionale direttamente dalla banca centrale irlandese ne sono ancora alla ricerca.

Secondo voi qual'è il prezzo attuale di mercato e dove potrei acquistarla ?

post-2671-1225304682_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riprendo questa vecchia discussione perchè non essendo riusciuto a suo tempo ad acquistare la divisionale direttamente dalla banca centrale irlandese ne sono ancora alla ricerca.

Secondo voi qual'è il prezzo attuale di mercato e dove potrei acquistarla ?

post-2671-1225304682_thumb.jpg

Non c'è nessuno che ha qualche informazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riprendo questa vecchia discussione perchè non essendo riusciuto a suo tempo ad acquistare la divisionale direttamente dalla banca centrale irlandese ne sono ancora alla ricerca.

Secondo voi qual è il prezzo attuale di mercato e dove potrei acquistarla ?

Su eBay compare con una certa frequenza ad un prezzo oscillante tra i 130 e i 190 euro. Prezzo giustificato dal fatto che fu la prima emissione proof irlandese dal 1928 e che la tiratura fu di 5.000 pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riprendo questa vecchia discussione perchè non essendo riusciuto a suo tempo ad acquistare la divisionale direttamente dalla banca centrale irlandese ne sono ancora alla ricerca.

Secondo voi qual è il prezzo attuale di mercato e dove potrei acquistarla ?

Su eBay compare con una certa frequenza ad un prezzo oscillante tra i 130 e i 190 euro. Prezzo giustificato dal fatto che fu la prima emissione proof irlandese dal 1928 e che la tiratura fu di 5.000 pezzi.

Un notissimo e serissimo commerciante (vende anche on line) la propone a 110 euro.

Tu pensi che sia un prezzo accettabile ?

oppure mi consigli di attendere in vista di un possible calo delle quotazioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riprendo questa vecchia discussione perchè non essendo riusciuto a suo tempo ad acquistare la divisionale direttamente dalla banca centrale irlandese ne sono ancora alla ricerca.

Secondo voi qual è il prezzo attuale di mercato e dove potrei acquistarla ?

Su eBay compare con una certa frequenza ad un prezzo oscillante tra i 130 e i 190 euro. Prezzo giustificato dal fatto che fu la prima emissione proof irlandese dal 1928 e che la tiratura fu di 5.000 pezzi.

Un notissimo e serissimo commerciante (vende anche on line) la propone a 110 euro.

Tu pensi che sia un prezzo accettabile ?

oppure mi consigli di attendere in vista di un possible calo delle quotazioni ?

Secondo me è un prezzo molto buono.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riprendo questa vecchia discussione perchè non essendo riusciuto a suo tempo ad acquistare la divisionale direttamente dalla banca centrale irlandese ne sono ancora alla ricerca.

Secondo voi qual è il prezzo attuale di mercato e dove potrei acquistarla ?

Su eBay compare con una certa frequenza ad un prezzo oscillante tra i 130 e i 190 euro. Prezzo giustificato dal fatto che fu la prima emissione proof irlandese dal 1928 e che la tiratura fu di 5.000 pezzi.

Un notissimo e serissimo commerciante (vende anche on line) la propone a 110 euro.

Tu pensi che sia un prezzo accettabile ?

oppure mi consigli di attendere in vista di un possible calo delle quotazioni ?

Secondo me è un prezzo molto buono.

grazie per le info ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono accorto solo adesso di un errore nella scheda sul catalogo euro de la moneta: la divisionale proof Irlanda 2006 http://catalogo-euro.lamoneta.it/immagine.moneta/c5272 non è stata coniata dalla zecca di Dublino ma da quella finlandese di Vantaa come ben si vede anche dall'immagine ingrandita del certificato. Non riesco a segnalare l'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono accorto solo adesso di un errore nella scheda sul catalogo euro de la moneta: la divisionale proof Irlanda 2006 http://catalogo-euro.lamoneta.it/immagine.moneta/c5272 non è stata coniata dalla zecca di Dublino ma da quella finlandese di Vantaa come ben si vede anche dall'immagine ingrandita del certificato. Non riesco a segnalare l'errore.

In che senso non riesci a segnalare l'errore ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono accorto solo adesso di un errore nella scheda sul catalogo euro de la moneta: la divisionale proof Irlanda 2006 http://catalogo-euro.lamoneta.it/immagine.moneta/c5272 non è stata coniata dalla zecca di Dublino ma da quella finlandese di Vantaa come ben si vede anche dall'immagine ingrandita del certificato. Non riesco a segnalare l'errore.

In che senso non riesci a segnalare l'errore ?

Arrivo alla pagina in questione, clicco su 'segnale errore', mi qualifico immettendo nome utente e password, clicco ancora su 'segnala errore' e vengo ributtato alla pagina di riconoscimento utente. Sbaglierò qualcosa ma non ho capito cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono accorto solo adesso di un errore nella scheda sul catalogo euro de la moneta: la divisionale proof Irlanda 2006 http://catalogo-euro.lamoneta.it/immagine.moneta/c5272 non è stata coniata dalla zecca di Dublino ma da quella finlandese di Vantaa come ben si vede anche dall'immagine ingrandita del certificato. Non riesco a segnalare l'errore.

In che senso non riesci a segnalare l'errore ?

Arrivo alla pagina in questione, clicco su 'segnale errore', mi qualifico immettendo nome utente e password, clicco ancora su 'segnala errore' e vengo ributtato alla pagina di riconoscimento utente. Sbaglierò qualcosa ma non ho capito cosa.

Ho provato anch'io, stesso problema.

In precedenza tu hai già segnalato qualche errore ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.