Vai al contenuto
IGNORED

Assunto


eg1979

Risposte migliori

Trenitalia mi ha assunto, inizio lunedì!

Sono felice, è una svolta :)

106677[/snapback]

Ciao Emanuele,

non poteva esserci miglior regalo di compleanno.Complimenti ed in bocca al lupo per l'inizio di una nuova vita. :)

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri Emanuele sapevo che prima o poi ci avresti dato quest'annuncio !

Mi sembra di ricordare che la città fosse Milano vero? forse un giorno ci incontreremo a qualche manifestazione numismatica e allora mi racconterai....

ciao

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo. adesso hai un intero stipendio da spendere in beni numismatici :lol: (fidanzata permettendo... ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti se ricordo bene ne avevi parlato di questa possibilità alcuni mesi fa.Con i tempi che corrono trovare un lavoro è un impresa.Sono contento che ci sei riuscito :)

Complimenti e ...buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti


Congratulazioni EG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

viva l'indipendenza,,,,,,,,,,,,:red: fidanzata permettendo

Ciao Sergio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono felice per te :)

se ci metterai la stessa passione che metti nella numismatica, le ferrovie non

potranno che migliorare :lol: :lol: :lol:

Se sei viaggiante e passi da Torino, fammelo sapere, sarebbe piacevole incontrarti, anche solo per un caffé

In bocca al lupo (o meglio alla LUPA)

P

Modificato da VERUS
Link al commento
Condividi su altri siti


Congratulazioni anche da parte mia :) sono un viaggiatore assiduo, soprattutto nel fine settimana, sono certo che ti darai da fare per migliorare la qualità del servizio :D

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Congratulazioni!!!

Sappi che quando si comincia a lavorare e si inizia a prendere lo stipendio, "magicamente" nella propria collezione cominciano a comparire tante nuove monete che prima ti sognavi solamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti


mi sà che se già allo "sgobbo" visto che non stai intervenendo ... sappi che a Milano ogni domenica mattina c'è il mercatino numismatico vicino piazza Duomo , cosa farai un giro al mercatino o un giro a casa ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.