Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
azaad

Pranzo del circolo al convegno di Catania

Risposte migliori

azaad

Buon pomeriggio a tutti,

Con questa discussione vorrei raccogliere le adesioni per un bel pranzo numismatico del circolo siciliano. Sarà un'occasione meravigliosa per conoscerci, scambiarci idee, pareri curiosità, ideare nuovi progetti, ma soprattuttooooooo:

Degustare una pò di sana squisita cucina siciliana e qualche buon vinello locale :beerchug: .

Ho 3-4 locali da proporre, ognuno con le sue specialità, ma di questo parleremo magari in seguito, quando si è già formata una lista dei partecipanti, così da poter prenotare.

Quel che vi chiedo è di inserire il vostro nome nella lista che segue, semplicemente copiandola e aggiornandola inserendo il vostro nome:

Elenco partecipanti al pranzo numismatico:

1. Castro Giuseppe

2.

3.

.

.

.

appena raggiungiamo un certo numero cominciamo a parlare del giorno (6 o 7 ottobre) e del locale.

a Voi ;)

Giuseppe

Modificato da azaad

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

providentiaoptimiprincipis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

Io non credo di esserci per il pranzo... per ora è un no, in caso vi faccio sapere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Presente...io ci sono...ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessandro1970

Ciao ragazzi ... io a Catania non potrò esserci. Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Siciliae

Buon pomeriggio a tutti,

Con questa discussione vorrei raccogliere le adesioni per un bel pranzo numismatico del circolo siciliano. Sarà un'occasione meravigliosa per conoscerci, scambiarci idee, pareri curiosità, ideare nuovi progetti, ma soprattuttooooooo:

Degustare una pò di sana squisita cucina siciliana e qualche buon vinello locale :beerchug: .

Ho 3-4 locali da proporre, ognuno con le sue specialità, ma di questo parleremo magari in seguito, quando si è già formata una lista dei partecipanti, così da poter prenotare.

Quel che vi chiedo è di inserire il vostro nome nella lista che segue, semplicemente copiandola e aggiornandola inserendo il vostro nome:

Elenco partecipanti al pranzo numismatico:

1. Castro Giuseppe

2.

3.

.

.

.

appena raggiungiamo un certo numero cominciamo a parlare del giorno (6 o 7 settembre) e del locale.

a Voi ;)

Giuseppe

Caro amico........riguarda un po' la terza riga alla fine e correggi almeno il mese!!!! ;)

Mi fa piacere che hai aperto una discussione del genere dato che avevo preannunciato l'incontro di Ottobre!!!! :blum:

Tu essendo del posto potrai sicuramente accomodarci per un bel pranzetto!

Bravo....mi hai preceduto (....o almeno abbiamo fatto collaborazione) :D :D

.....colgo l'occasione di salutare l'amico Davide per la sua caparbieta'di essere presente sempre ad incoraggiare tutti e di fare un obiettivo di un vero gruppo .....!Per Alessandro mi dispiace che non potrai esserci.......(......ma ci rifaremo al prossimo incontro a Palermo) :)

Per il resto credo di esserci....daro' conferma ai primi di Ottobre(al 100%).

Un saluto a tutti

A nuovi riscontri.........ci risentiamo

;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessandro1970

......ma ci rifaremo al prossimo incontro a Palermo :)

Ci conto tantissimo ...

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

providentiaoptimiprincipis

Scusate se ancora non vi ho dato una mia conferma ufficiale, purtroppo in questi ultimi giorni la possibilità di venire al Convegno di Catania sta diventando sempre meno reale.

Sto facendo di tutto per esserci e magari di sabato in modo da poter finalmente incontrare tutti voi, l'amico Gaetano ed il Prof. Tarascio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Scusate se ancora non vi ho dato una mia conferma ufficiale, purtroppo in questi ultimi giorni la possibilità di venire al Convegno di Catania sta diventando sempre meno reale.

Sto facendo di tutto per esserci e magari di sabato in modo da poter finalmente incontrare tutti voi, l'amico Gaetano ed il Prof. Tarascio.

Ciao, io ho da darti un paio di monetine ed un libro, per l'iniziativa di "Quelli del Cordusio", ricordi che avevi chiesto a tutti di donare qualcosa?

Se tu non vieni a chi li devo consegnare? Li porto a Verona direttamente? Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Siciliae

Davide fai il possibile per esserci.........!!!!!!!!

Domani l'incontro sara'reale da poterci conoscere cari membri(....e non....) :D ..............

......................tanta gente a cui devo stringere la mano e complimentarmi non mancheranno!!

Ciao, io ho da darti un paio di monetine ed un libro, per l'iniziativa di "Quelli del Cordusio", ricordi che avevi chiesto a tutti di donare qualcosa?

Se tu non vieni a chi li devo consegnare? Li porto a Verona direttamente? Giò

Per lo scambio cara Gio'ci sara'da aspettare...dacci il modo di trovare qualcos'altro e magari coinvolgere altri amici(sempre se Davide non venga)......ho anch'io qualcosa da donare :D

Caso mai li spediremo credo a Mario........(e poi da poterci far sapere come e'andata l'approccio per i neofiti ;) )!!!!!!!

@@Giovanna............................Per il pranzo,(se ricordi ne abbiamo parlato ieri in chat :) ...a come fare se non raggiungeremo numero ...........e credo che nel caso fai da te(con un arancino) :D ci ritroveremo in numero maggiore!

......Dai intanto preparo una 24ore :D

A domani spero saremo in tanti!!!!!! :D

Salutoni.................................Davide metticela tutta!!!! :)

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azaad

Allora ci vediamo domani e decidiamo sul momento per il pranzo, io intanto pregusto il libro sulla monetazione araba e bizantina :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carnesala

io ci sono

cartellino lamonetiani?

sennò come ci troviamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

io ci sono

cartellino lamonetiani?

sennò come ci troviamo?

Beh, io e te ci conosciamo, con Providentia anche...e poi a me non avranno difficoltà nel riconoscermi, eheheh...ragazzi sono a Catania, ho una stanza fronte mare, bellissima, stasera c'è Luna Rossa...tra poco prendo qualche scatto così poi la possono ammirare tutti.

A domattina...Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DICY

rispondo solo adesso sono stato fuori in germania e negli emirati arabi,saluti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessandro1970

Chissà quante monete e banconote ti sei riportato a casa ... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?