Vai al contenuto
IGNORED

Un voto per Alex Zanardi miglior atleta


tornese71

Risposte migliori

Alex Zanardi fa parte di una rosa di 6 atleti scelti dal comitato paralimpico.

Attraverso un click del mouse si può assegnare un voto a uno dei 6 per stabilire quale sia stato il miglior atleta (maschio) ai recenti Giochi.

Ne parla il Corriere qui: LINK

La pagina da cui votare è questa: LINK

Io l'ho appena fatto.

Il nostro Alex è di gran lunga in testa... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ho votato anch'io per Zanardi, ma teniamo conto che noi italiani conosciamo solo lui e la sua storia, non gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ho un ricordo di Alex Zanardi, da sempre seguo la F.1 ed ero a Imola nel 1998, GP di San Marino, lui era rientrato dagli USA, dove aveva vinto tutto in F, CART, sembrava dovesse fare altrettanto in williams, almeno erano queste le prospettive, aveva come compagno di squadra Ralph Schumacher, al quale erano tutti certi che avrebbe dovuto rifilare almeno mezzo secondo al giro, le cose dopo le prime gare andavano esattamente all'opposto, infatti, poi Alex chiuse la stagione e la sua carriera in F.1 con 0 punti in campionato.

Io ero tra quelli che gia pensavano: eccolo, assieme ai piloti veri non vale niente, non combinerà più nulla, si prende un secondo al giro dal fratello di Michael................

Ad Imola non andava poi male ma ruppe la macchina ad 1 o 2 giri dal termine della corsa...........

Io ero sulle tribune della discesa alla rivazza, a fine gara entrai in pista e dopo un duecento metri notai un assembramento attorno ad uno dei carri attrezzi del circuito..................

erano tutti attorno perchè stava trainando la williams di Zanardi con lui dentro, firmava addirittura autografi ed io non mi feci scappare l'occasione, pensai: "anche se non combinerà più nulla in carriera dopotutto è un pilota di F.1",

Quanto mi sbagliavo............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.