Vai al contenuto
IGNORED

attenzione su ebay


Risposte migliori

volevo segnalarvi questa inserzione: http://www.ebay.it/itm/221130904518?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

la fotografia è stata fatta da Filisina, e la moneta era stata acquistata da me mesi fa. l'inserzione non è mia, quindi la moneta che questo venditore ha messo all'asta non è quella della foto. ho contatto l'inserzionista e mi ha risposto che non sa di cosa parlo, facendo il finto tonto.

provate a controllare se su ebay usano le vostre foto, non è la prima volta che succede con le mie..

Link al commento
Condividi su altri siti


io ogni tanto controllo che non finiscano le mie foto sulla baia...per ora mi è andata quasi bene, ma mai dire mai :whome:

la persona che comprerà quella foto poi si accorgerà di essere stata gabbata

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io quando ho 5 minuti liberi controllo sempre, almeno per le monete più importanti. è la terza volta che trovo delle mie foto o comunque foto di mie monete usate nelle inserzioni. è molto irritante

Link al commento
Condividi su altri siti


Manda una segnalazione ad Ebay magari glial fanno togliere... Che gente. Io una volta ho acquistato una moneta a prezzo super regalato la cui foto era stata presa da Lago Maggiore... Mi arrivo uno schifo BB ma per fortuna il venditore subito se la riprese e mi rimborsò... Ero molto inesperto... :P

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


volevo segnalarvi questa inserzione: http://www.ebay.it/i...984.m1438.l2649

la fotografia è stata fatta da Filisina, e la moneta era stata acquistata da me mesi fa. l'inserzione non è mia, quindi la moneta che questo venditore ha messo all'asta non è quella della foto. ho contatto l'inserzionista e mi ha risposto che non sa di cosa parlo, facendo il finto tonto.

provate a controllare se su ebay usano le vostre foto, non è la prima volta che succede con le mie..

Molto insidiosa questa vendita. Aquirente con discreti feedback, sede italiana, pagamenti con bonfico o paypal, scadenza media-lunga dell'inserzione, diciamo una trappola perfetta.

Non me ne sarei accorto sinceramente.

Di solito queste truffe dove si usano immagini altrui avvengono con inserzioni lampo, residenza estera etc.

un salto di qualità nella truffa

Modificato da Gianivy
Link al commento
Condividi su altri siti


neanche io me ne sarei accorto, l'ho notata solo perchè la foto è mia. quella moneta è stata anche per un po di tempo il mio avatar su lamoneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Segnalato ad ebay e l'ho invitato a togliere l'inserzione... Vediamo un po' che risponde...

Da prenderli a picconate sulle ginocchia questi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie dell'avviso, ad un certo punto dell'affidabilita', meno del 99 o 98 per cento, proporrei la cancellazione automatica dell'account su ebay....chi e' d'accordo??

Link al commento
Condividi su altri siti


niente da fare, non ne vuole sentire di togliere la foto. dice che se non gli dimostro che la foto è mia, non la toglie.

Link al commento
Condividi su altri siti


il problema che la foto l'ha fatta Massimo, e io quando ho comprato la moneta mi sono tenuto le foto perchè erano fatte bene. ho anche segnalato la cosa su ebay, ma non ho ottenuto nessun risultato

Link al commento
Condividi su altri siti


e sta roba che è http://www.ebay.it/i...2#ht_500wt_1203

e ne ha altre

http://www.ebay.it/i...3#ht_500wt_1203

occhio per occhio dente per dente se succede che non me ne accorgo gli stampo un cinque lire sul muso al venditore :help:

Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti


Riguardo la moneta oggetto del Thread: Ho avuto uno scambio di mail con il venditore e l'ho invitato a togliere la foto. Preso dalla rabbia (in questi casi divento una bestia) l'ho insultato e lui minaccia di denunciarmi (:D) Gli ho fatto capire che l'unico a beccarsi una denuncia è lui se non toglie la foto entro 24 ore rivolgendomi alla GdF per Frode Informatica

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.