Vai al contenuto
IGNORED

napoleone


paolobs

Risposte migliori

Ciao, avrei bisogno aiuto per catalogare una moneta di napoleone.non colleziono questo tipo di monete, ma volevo sistemare un po' la vecchia collezione di mio papà.

sul diritto c'è la scritta NAPOLEON EMPEREUR con la testa rivolta a destra, mentre sul rovescio c'è la scritta: ICH GEBIETE NUN ISTS FRIEDE datata 14 ottobre 1809(data della pace con l'impero austro-ungarico).sullo sfondo ci sono due rami incrociati.

purtroppo non riesco a fare foto, perchè col cellulare vengono bruttissime.spero di essere stato chiaro e che magari a qualcuno gli venga in mente qualcosa.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


infatti è quello che pensavo, ma non sono riuscito a trovare nulla.è un peccato non poter fare fotografie
Quindi è diversa da quella che puoi vedere dal link che ti ho postato ?

si si è quella.scusa, ma non avevo visto la tua risposta.grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


mi sai dire che grado di rarità ha questa moneta?così finisco di catalogarla.grazie ancora

no mi dispiace, :(

purtroppo non so quasi niente riguardo alle medaglie napoleoniche

magari uno dei tenti utenti più competenti di me ti sapranno dire altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.