Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
vickydog

Vendite su Ebay da parte di case note

Risposte migliori

vickydog
Supporter

Salve a tutti.

Vi domando l'ennesima cosa, in attesa di dare anche io il mio contributo! (Ma penso che di tempo ce ne vorrà...) :-)

Ho visto sul sito Sixbid, nella parte più in alto rispetto all'elenco delle "Auctions", c'è "Daily offers" che raggruppa delle vendite last minute da parte delle stesse case che propongono le aste internazionali, ma questa volta su E-bay . Ed è questa la novità, la vendita effettuata sul circuito ebay.

E' prudente acquistare in tale modo? Dal punto di vista dell'offerente (case serie) direi di sì... Sembrerebbe anche più conveniente, il prezzo è quello finale, con Iva e senza commissioni. Per il resto è grossomodo lo stesso che acquistare in asta? Insomma...cosa ne pensate voi?

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva

Non sapevo di questa cosa ma se si tratta di case serie e ci si arriva da six bid direi che ci si può fidare.. Se invece si trova un feedback 0 oppure 2-3 direttamente su ebay che si presenta come "numismatica ranieri" o chessó, non mi fiderei.

Modificato da Ianva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eldorado

Non sapevo di questa cosa ma se si tratta di case serie e ci si arriva da six bid direi che ci si può fidare.. Se invece si trova un feedback 0 oppure 2-3 direttamente su ebay che si presenta come "numismatica ranieri" o chessó, non mi fiderei.

E se fosse una collezionista? quindi una numismatica che di cognome fa Ranieri? :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva

E se fosse una collezionista? quindi una numismatica che di cognome fa Ranieri? :rofl:

Sarebbe un problema :) ma la cosa, anche se possibile, non è probabile. Inoltre si può sempre chiedere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciosky68
Supporter

sono gia' in tanti che girano sulla baia....

meglio informarsi prima, ma quelli seri sono sempre affidabili.

ciao R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti