Vai al contenuto
IGNORED

BOLOGNA !


Risposte migliori

ciao,

io ci sarò sabato mattina....ci si beve un caffè nel bar del padiglione?????orario e ritrovo???? io direi verso le 10/10:30 direttamente al bar..Cosa ne dite????

buona serata Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

io ci sarò sabato mattina....ci si beve un caffè nel bar del padiglione?????orario e ritrovo???? io direi verso le 10/10:30 direttamente al bar..Cosa ne dite????

buona serata Luca

aggiudicato :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate la banalità.

Fisicamente dove si trova? In fiera ,lì vicino o più vicino alla tangenziale.

Ho visto che sono previste navette dalla FF.SS, ma se riuscissi ad andare non lo raggiungerei partendo dalla stazione ferroviaria.

Link al commento
Condividi su altri siti


io saro' presente e avro' il tavolo.

massimo

CONVEGNO NUMISMATICO DI BOLOGNA

57^ EDIZIONE DEL BOPHILEX

27 E 28 OTTOBRE 2012

presso IL Palanord – Parco Nord

uscita tangenziale 7 bis di Bologna

INGRESSO e PARCHEGGIO GRATUITI - ORARIO CONTINUATO

IL SABATO DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 18.00

LA DOMENICA DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.30

Link al commento
Condividi su altri siti


causa impegni lavorativi non ci sarò al mattino ma al pomeriggio, arriverò verso le 14:30....

@@gallo83 ti devo un caffè quando ci vediamo, a Modena oppyre al convegno a Verona tra un mese, per questo pacco.....ci sentiamo...Buona serata

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


A Bologna oggi un pienone ... forse perchè pioveva.

Mi è sembrato un buon movimento visto dal di fuori, poi bisognerebbe chiedere a qualcuno che aveva il tavolo .. ma si sa che ci si lamenta sempre anche per principio

I soliti tavoli senza stranieri di nome.

Penso che come Bophilex sia stato un notevole successo (anche le sezioni di francobolli, stampe, cartoline erano piene di persone interessate)

roth37

post-1738-0-77333600-1351356093_thumb.jp

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


La mattina verso le 9,30 quando sono arrivato a momenti mi tocca parcheggiare in Piazza Maggiore per quante macchine c'erano nel parcheggio, è la seconda volta che partecipo ma mi pare che l'affluenza sia stata di tutto rispetto!

Ho con piacere rincontrato Roberto "Skaterghost", a proposito: grazie per il caffè, forse un po' troppo dolce..... ;)

Purtroppo però non conosco nessun'altro del forum!

Saluti marco

Modificato da Pernove
Link al commento
Condividi su altri siti


A Bologna oggi un pienone ... forse perchè pioveva.

post-1738-0-77333600-1351356093_thumb.jp

Prima volta che l'ho visto mi ha un po ...tramortito...

peccato che per tornare indietro non ho trovato nessuno che sapesse nulla della navetta :( e io non l'ho trovata. Quindi tutta a piedi fino in stazione ... :0

Modificato da rikkofede
Link al commento
Condividi su altri siti


Stamattina (sabato) ero lì alle 9.30 e c'era un pienone mai visto.

L'acquisto migliore che ho fatto è un Catalogo Montenegro del 2009 a 4 Euro.

peccato che per tornare indietro non ho trovato nessuno che sapesse nulla della navetta :( e io non l'ho trovata. Quindi tutta a piedi fino in stazione ... :0

Accidenti, una camminata allucinante!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ieri mattina alle 8 e 15 son arrivato e son entrato subito. ...è bello anche girare tra i tavoli ancora in allestimento.:D

Buona cornice di pubblico almeno per la mattinata....io ho ritirato una moneta e preso un caffè con un paio di amici del forum ;) e confrontando un po i nostri ultimi acquisti...

un saluto

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

peccato che per tornare indietro non ho trovato nessuno che sapesse nulla della navetta :( e io non l'ho trovata. Quindi tutta a piedi fino in stazione ... :0

Ormai vale per la prossima volta ma, a meno che l'abbiano spostata ieri, la navetta è appena esci sulla sinistra, c'è anche un cartello con gli orari.

Certo, ce n'è una ogni 40 minuti, quindi è possibile che tu uscendo non abbia visto nulla, comunque, sempre a futura memoria, la prima è alle 8.20 dalla stazione, quindi alle 9.00 dal Palanord, gli orari successivi, ogni 40 minuti, puoi calcolarli tu ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


No cara Giovanna, non ho oganizzato nulla in quanto non c'era richiesta. Ugualmente sono andato alla Cambusa con mia moglie e Lepanto che ci ha sfoggiato tutte le sue notevoli conoscenze riguardo il medioevo. E' stato buono e piacevole come sempre.

Ciao

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


No cara Giovanna, non ho oganizzato nulla in quanto non c'era richiesta. Ugualmente sono andato alla Cambusa con mia moglie e Lepanto che ci ha sfoggiato tutte le sue notevoli conoscenze riguardo il medioevo. E' stato buono e piacevole come sempre.

Ciao

roth37

Mi dispiace che non ci sia stato l'ottimo pranzo a base di pesce, peccato per il bel gruppo di Lamonetiani che di solito si formava, sarà per la prossima edizione.

Ciao Roth, spero di vederti a Verona. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.