Vai al contenuto
IGNORED

Supporto


stefcuoz

Risposte migliori

Salve....

ho effettuato una piccola donazione, il sistema mi ha risposto di attendere le istruzioni per mail, ma mi ha anche detto, in inglese, che il pagamentol per questo ordine era già stato effettuato...

Ho seguito la prassi giusta?

Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve....

ho effettuato una piccola donazione, il sistema mi ha risposto di attendere le istruzioni per mail, ma mi ha anche detto, in inglese, che il pagamentol per questo ordine era già stato effettuato...

Ho seguito la prassi giusta?

Stefano.

Ciao stefcuoz, il sistema deve avere qualche problema, non è la prima volta che succede che in risposta dica che il versamento è già stato effettuato.

Fai la tua segnalazione nella discussione apposita, ti copio il link qui sotto, indicando il numerto della transazione e se la tua mail è la stessa che hai usato per iscriverti al Forum.

In caso contrario mandami in MP la mail usata, la inoltrerò a Reficul.

Gli darò anche notizia del tuo versamento, per il bollino dovrai avere un po' di pazienza, è un periodo di intenso lavoro per lui ed ha poco tempo per il Forum.

Intanto ti ringrazio a nome di tutti noi per la tua Donazione. Grazie, Giò

http://www.lamoneta.it/topic/2342-donazioni/page__st__420

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi apro di nuovo questa discussione dopo un po'. Io ho effettuato una donazione ma non ricevo il bollino. Ci vuole un po' di tempo o non è andata a buon fine la donazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi apro di nuovo questa discussione dopo un po'. Io ho effettuato una donazione ma non ricevo il bollino. Ci vuole un po' di tempo o non è andata a buon fine la donazione?

Ciao, per ricevere il bollino bisogna che @@Reficul, l'amministratore, legga e confermi la donazione.

:)

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi apro di nuovo questa discussione dopo un po'. Io ho effettuato una donazione ma non ricevo il bollino. Ci vuole un po' di tempo o non è andata a buon fine la donazione?

Ciao Bartolo, dovresti segnalare la tua Donazione nella discussione apposita, se non lo hai già fatto.

Indica il numero della transazione Pay-pal oppure del bonifico che hai effettuato, se la ricordi la data e se hai usato la stessa mail con cui ti sei iscritto al Forum, se hai usato Pay-pal.

Ti copio sotto il link della discussione Donazioni. Ti ringrazio per la tua Donazione a nome di tutto il Forum.

Reficul provvederà non appena potrà a fornirti il bollino. Ciao, Giò

http://www.lamoneta.it/topic/2342-donazioni/page-35

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Bartolo, dovresti segnalare la tua Donazione nella discussione apposita, se non lo hai già fatto.

Indica il numero della transazione Pay-pal oppure del bonifico che hai effettuato, se la ricordi la data e se hai usato la stessa mail con cui ti sei iscritto al Forum, se hai usato Pay-pal.

Ti copio sotto il link della discussione Donazioni. Ti ringrazio per la tua Donazione a nome di tutto il Forum.

Reficul provvederà non appena potrà a fornirti il bollino. Ciao, Giò

http://www.lamoneta.it/topic/2342-donazioni/page-35

Ciao Giovanna. Grazie mille per la disponibilità e per le informazioni. Avevo già provveduto a fare tutto prima che scrivessi in questo topic. A quanto ho capito reficul è solo occupato e sono stato impaziente. Attendo e vi ringrazio :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna. Grazie mille per la disponibilità e per le informazioni. Avevo già provveduto a fare tutto prima che scrivessi in questo topic. A quanto ho capito reficul è solo occupato e sono stato impaziente. Attendo e vi ringrazio :)

Si, hai indovinato, è sempre molto occupato. Lo solleciterò di nuovo tra qualche giorno.

Ciao e grazie ancora. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.