Vai al contenuto
IGNORED

Come si chiede il permesso per presentare un blog?


Antonio_Nurra

Risposte migliori

Buona sera,

è possibile o no presentare un blog che non ha forum, non ha attività di vendita e non ha scopo di lucro ma essendo multi-autore è alla ricerca di articolisti volontari ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera,

è possibile o no presentare un blog che non ha forum, non ha attività di vendita e non ha scopo di lucro ma essendo multi-autore è alla ricerca di articolisti volontari ?

Che argomenti tratta il blog?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che argomenti tratta il blog?

Collezionismo a 360°: filatelia, numismatica, storia postale, bibliofilia, sfragistica, faleristica, musicofilia, marcofilia, scripofilia, filografia. Vi è uno spazio per la cultura generica, uno spazio letterario in cui però sono presi in considerazione solo argomenti a tema collezionismo ed in più la possibilità di inserire eventualmente categorie non previste.

Grazie in ogni caso per avermi dato l'opportunità di chiarimento.

Modificato da Antonio_Nurra
Link al commento
Condividi su altri siti


Che argomenti tratta il blog?

Collezionismo a 360°: filatelia, numismatica, storia postale, bibliofilia, sfragistica, faleristica, musicofilia, marcofilia, scripofilia, filografia. Vi è uno spazio per la cultura generica, uno spazio letterario in cui però sono presi in considerazione solo argomenti a tema collezionismo ed in più la possibilità di inserire eventualmente categorie non previste.

Grazie in ogni caso per avermi dato l'opportunità di chiarimento.

Di nulla, penso che non ci siano problemi, gli argomenti sono attinenti con la linea del Forum e praticamente ne stiamo già parlando, la discussione è stata spostata in Agorà che è la sezione più adatta alla stessa.

Comunque per sicurezza chiedo il parere ad un Amministratore, così non sbagliamo.

Ciao, Giò

@@incuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Non vedo problemi. Rammento comunque che l'unione fa la forza e che abbiamo ina sezione articoli probabilmente di maggior visibilità:

http://www.lamoneta.it/tutorials/

abbiamo anche da tempo in cantiere un portale ma il tempo manca...

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Incuso.

Per la presentazione del tuo blog penso che la sezione Agorà sia la più adatta, praticamente dove ora è la tua discussione.

Penso sia meglio che tu lo esponga continuando qui, senza aprire un'altra discussione.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi ringrazio per l'opportunità che mi offrite e sono anche io convinto che l'unione faccia la forza ma su internet questa unione si deve esprimere attraverso la condivisione. Per tale motivo nel blog non si pretende l'esclusività degli articoli e gli autori sono liberi di ricondurre i loro scritti verso la fonte che più desiderano...ma credo sia meglio mostrare di cosa sto parlando con una sola premessa: abbiamo iniziato 4 mesi fa ed è ovvio che vi siano ancora margini di miglioramento. Ecco qua http://www.noicollezionisti.it/ spero sia di vostro gradimento e spero che qualcuno voglia approfittarne per scriverci: rimango a disposizione per ogni eventuale critica nella speranza che sia costruttiva.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissimo sito, lineare e di semplice consultazione, soprattutto molto leggibile, anche per i poco-vedenti come me, con caratteri grandi e ben delineati.

Il tutto molto ordinato e ben organizzato, vi invio i miei complimenti, continuerò a seguirvi, ho salvato il sito tra i Preferiti. Grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie. Fa sempre molto piacere essere apprezzati. :rofl: Confiderò un segreto: qualche problemino alla vista lo hanno tutte le tre persone che amministrano il blog...quindi dovevamo vedere noi per primi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie. Fa sempre molto piacere essere apprezzati. :rofl: Confiderò un segreto: qualche problemino alla vista lo hanno tutte le tre persone che amministrano il blog...quindi dovevamo vedere noi per primi.

:lol: :lol: :lol: Mi dispiace per voi ma sono contenta per me, in alcuni siti si deve usare il binocolo per riuscire a leggere qualcosa.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.