Jump to content
IGNORED

ATTENZIONE: SU EBAY CI SONO ANCHE ONESTI

allarmerosso
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

Sono molto contento di aver trovato una persona moooolto onesta su EBAY.

Ora racconto il fatto: mi sono fatto prendere da una flash usb da 8gb della "Sony" e qui sta il "trucco". ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...04503%26fvi%3D1 )

Come al solito mi sono aggiudicato l'asta all'ultimo secondo senza documentarmi.

Mi arriva un email da un altro utente dove mi segnala un sito che parla proprio di queste memorie.

Allora guardo anche sul sito della Sony e, nessuna traccia della 8gb.

Contatto il venditore dicendogli che non ho trovato traccia da nessuna parte dell'esistenza di questa memoria.

Al che lui mi risponde che ha controllato anche lui e non l'ha trovata, al quel punto mi dice di non procedere alla transazione e quindi al pagamento segnalando la cosa a ebay che poi mi manda una email chiedendo conferma della "non transazione" di comune accordo e quindi chiede conferma se non devono addebitare le commisioni al venditore.

SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO, MA SONO FELICE DI AVER TROVATO UN ONESTO SU EBAY CHE AVREBBE BENISSIMO POTUTO DIRMI: "MO' SO' CXXXI TUOI"

Edited by allarmerosso

io ho effettuato una cinquantina di movimenti e fortunatamente sino adesso non ho avuto grossi problemi.L'unico caso problematico l'ho avuto con un utente coreano che pretendeva di stabilire le spese di spedizione ma alla fine ci siamo accordati per annullare la transazione

Edited by Fid

Anche io mai avuto problemi, per ora, fortunatamente, anche per merito mio che controllo feedback, leggo tutto e sto attento.

Fatelo anche voi

Ciccio 86

• 1 month later...

io non riuscirò probabilmente a vendere nessun euro in questo sito.. nemmeno ai francesi (per un pò ci avevo sperato uno mi sembrava interessato...) ... ma onestà per onestà ecco qui una simpatica asta 8404817017 ... almeno cosi sappiamo cosa si può fare con l' euro... :)