Vai al contenuto
IGNORED

Dove si trova gigante 2013 eurocoins ?


Risposte migliori

Vorrei andare a prenderlo in giornata ma non so dv trovarlo .... Ho chiamato la mondadori e la feltrinelli e tutte e due mi hanno fatto andare la dicendo di averlo e poi uno era quello monete italiane al 700 all' euro ( che ho )

E l' altro cartamoneta ..... :( help sn in mezzo alla strada non so dv andare datemi indicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

dv rdnrl nlin ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Devi ordinarlo online

http://www.gigante.it/sito.htm

Incuso intendeva dirti che questo è un forum, dove puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per scrivere, e non si paga un tanto a lettera, così sarebbe bene scrivere in italiano corretto, e non con abbreviazioni da sms come hai fatto tu ;)

Comunque, il Gigante 2013 non lo trovi da nessuna parte, perchè uscirà nella primavera prossima, l'edizione disponibile, come vedi anche dal sito, è ancora quella del 2012.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ragazzi oggi ho preso unificato 2012 ma c' è una cosa che non mi torna a riguardo del 2€ matrimonio di monaco 2011.

La foto sul catologo sembra rappresentare un altra moneta il principe porta gli occhiali e la principessa gli orecchini e la scritta monaco è in alto .

Sapete dirmi qualcosa a riguardo ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ragazzi oggi ho preso unificato 2012 ma c' è una cosa che non mi torna a riguardo del 2€ matrimonio di monaco 2011.

La foto sul catologo sembra rappresentare un altra moneta il principe porta gli occhiali e la principessa gli orecchini e la scritta monaco è in alto .

Sapete dirmi qualcosa a riguardo ?

Ahahah ..è vero !..anzi.la Principessa .oltre l'orecchino .sembra abbia occhiali da ..saldatore :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ragazzi oggi ho preso unificato 2012 ma c' è una cosa che non mi torna a riguardo del 2€ matrimonio di monaco 2011.

La foto sul catologo sembra rappresentare un altra moneta il principe porta gli occhiali e la principessa gli orecchini e la scritta monaco è in alto .

Sapete dirmi qualcosa a riguardo ?

Ahahah ..è vero !..anzi.la Principessa .oltre l'orecchino .sembra abbia occhiali da ..saldatore :D

posta una foto che sono curioso :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Si sul catalogo Unificato del 2012 appare un disegno dei 2 euro commemorativi del matrimonio diversa da quella reale, ma penso che sia solo il fatto che hanno lasciato su tale catalogo la foto del bozzetto che si reperiva in circolazione prima dell'emissio e non sia stata corretta per questa nuova versione, ma nulla di preoccupante o da segnalare la moneta monaco del 2011 è unicamente quella che si puo normalmente reperire in commercio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si sul catalogo Unificato del 2012 appare un disegno dei 2 euro commemorativi del matrimonio diversa da quella reale, ma penso che sia solo il fatto che hanno lasciato su tale catalogo la foto del bozzetto che si reperiva in circolazione prima dell'emissio e non sia stata corretta per questa nuova versione, ma nulla di preoccupante o da segnalare la moneta monaco del 2011 è unicamente quella che si puo normalmente reperire in commercio.

Ho notato che anche nel caso di altre emissioni il catalogo "Unificato" abbia adottato dei bozzetti invece delle monete reali.

Credo dipenda da quando quest'ultimo vada in stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si sul catalogo Unificato del 2012 appare un disegno dei 2 euro commemorativi del matrimonio diversa da quella reale, ma penso che sia solo il fatto che hanno lasciato su tale catalogo la foto del bozzetto che si reperiva in circolazione prima dell'emissio e non sia stata corretta per questa nuova versione, ma nulla di preoccupante o da segnalare la moneta monaco del 2011 è unicamente quella che si puo normalmente reperire in commercio.

Ho notato che anche nel caso di altre emissioni il catalogo "Unificato" abbia adottato dei bozzetti invece delle monete reali.

Credo dipenda da quando quest'ultimo vada in stampa.

Si concordo, ma la moneta è uscita a metà del 2011 ed il catalogo ai primi del 2012, quindi avrebbero dovuto trovare una foto realistica, comunque vedremo nel prossimo catalogo del 2013 se cambierà la foto ho rimarra la stessa foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Ho letto che il l'EuroCoins Gigante 2013 uscirà a fine gennaio, io nel sito Gigante ho visto fino a pochi giorni fa ancora il 2011, poi da un giorno all'altro è apparso il 2012, l'ho appena ordinato, possibile che ne esce un altro fra un mese?

Qualcosa non mi torna!

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo una fonte non molto sicura...(ma ve lo dico uguale :P) nei prossimi Gigante le monete Euro saranno valutate anche per conservazione, esattamente come accade nel Catalogo sulla monetazione italiana.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo una fonte non molto sicura...(ma ve lo dico uguale :P) nei prossimi Gigante le monete Euro saranno valutate anche per conservazione, esattamente come accade nel Catalogo sulla monetazione italiana.

Ciao Mirko,

Hai per caso qualche aggiornamento anche sul catalogo "Unificato" ?

sai se utilizzerà lo stesso sistema per la catalogazione delle monete ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Diabolik! No, sinceramente non saprei, anzi, ti dirò di più, che sia il Gigante l'ho congetturato perché questi "elementi", che ce l'hanno riferito (a me e luc21), utilizzano da sempre tale Catalogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.