Vai al contenuto
IGNORED

Grosso d'argento zecca di Vercelli


Risposte migliori

Un saluto a tutti da un neo iscritto.

Sono un privato che da dumerosi anni ormai mi interesso da appassionato di numismatica.

Ho scelto alcuni settori su cui focalizzarmi su cui ora non mi soffermo. Approfitto di questa prima occasione di poter scrivere agli amici del forum per chiedere se a qualcuno è capitato di avere o quanto meno di vesere la moneta di cui al titolo della discussione, cioè un denaro grosso di argento coniato per Vercelli (con probabile convenzionie con zecchieri di Asti) verso la metà circa del secolo XIII.

edit

Un saluto a tutti.

dalnegro

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto nel forum. E' buona norma non indicare il proprio indirizzo e-mail pubblicamente, per non essere subissati dallo spam. Inoltre, per la compravendita, c'è una sezione apposita.

http://www.lamoneta.it/mercatino-numismatico/

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.