Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 19 - 21 maggio 2006


Risposte migliori

Appuntamento numismatico importante per il nord Italia nelle ultime edizione anche punto di ritrovo per gli amici "lamonetiani"

ORARI presso la fiera di Verona

Giovedì, 18/5/2006 14.00 18.30 -- -- solo espositori

Venerdì, 19/5/2006 10,00 - 18.00

Sabato, 20/5/2006 9,00 - 18.00

Domenica, 21/5/2006 9,00 - 14.00

Quest'anno penso di optare per il venerdì per la minor affluenza di pubblico e la più facile reperibilità dei pezzi che mi interessano. Ho sentito altri utenti intenzionati a venire il gg venerdì 19/05 , suppongo che molti abbiano impegni lavorativi e non riescano ad essere presenti quel giorno, pensavo così di riuscire ad organizzare 2 incontri per gli amici del forum. che ne dite? chi vuol venire e quando?

lele

Modificato da centurioneamico
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 87
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • danielealberti

    20

  • Paolino67

    6

  • Dimitrios

    5

  • 15x60

    5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Io, senza imprevisti, dovrei esserci. Anche se è un po’ presto, confermo che nei giorni del convegno non ho ancora nessun impegno in agenda.

Riguardo il giorno preciso, penso di venire nel giorno che ci sarà il maggior numero di lamonetiani. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


da qui a maggio non credo che mi sorgano problemi per fare un passaggio a Veronafil sicuramente io e il mio amico Zentscud saremo presenti il Sabato.

Saluti Al Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti


Quest'anno penso di optare per il venerdì per la minor affluenza di pubblico e la più facile reperibilità dei pezzi che mi interessano.

107751[/snapback]

Quoto !!!

Domani inserisco nel calendario ferie venerdi 19/05

Ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un po' prestino per programmare la mia venuta, ad ogni modo vorrei esserci anche io, e comunque, per problemi di lavoro, non penso prima di Sabato.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo so che è un po prestino e chiedo venia, il fatto è che sono così preso dalle monete che per ogni evento comincio mesi prima a scalpitare :D

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Beh, la mia presenza, faccio quasi a meno di dirlo, è obbligata... come al solito nella giornata di sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Faccio conto di esserci, magari venerdì. Non sono mai stato a Verona; non è che sapete dirmi come si raggiunge la fiera dalla stazione ferroviaria? Grazie!  :)

118846[/snapback]

Dista 5 min: c'è l'autobus diretto, ma l'anno scorso per soli 6 euro sono andato in taxi, avevo troppa smania di acquistare :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Penso di esser lì per sabato, lavoro permettendo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, io ci sarò, credo proprio di venerdì!!!

Non vedo l'ora di fare nuovi acquisti, ma non di meno di incontrare voi, amici Lamonetiani!!!

E' bello conoscere di persona amici con cui ho parlato tante volte davanti al computer!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Elenco dei partecipanti per giornata.

Venerdì 19 maggio 2006

alteras

Cori

Miglio

heineken79

flakin

15x60

danielealberti

roth37

fra crasellame

GiulioCesare

crisma

sabato 20 maggio 2006

Paolino 67

luigi 78

rcamil

danielealberti ( forse)

GiulioCesare

Giango 60

nightfly

La lista verrà costantemente aggiornata, non è impegnativa, mi serve solo per comunicare eventualmente n. telefonico per rintracciarsi, se qualcuno poi non viene paga da bere alla prossima :D

lele

Modificato da danielealberti
Link al commento
Condividi su altri siti


Elenco dei partecipanti per giornata.

Venerdì 19 maggio 2006

alteras

Cori

Miglio

heineken79

flakin

15x60

danielealberti

sabato 20 maggio 2006

Paolino 67

luigi 78

La lista verrà costantemente aggiornata, non è impegnativa, mi serve solo per comunicare eventualmente n. telefonico per rintracciarsi, se qualcuno poi non viene paga da bere alla prossima :D

lele

119075[/snapback]

Ehi ! Venerdì ci sono anch'io !

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, già modificato , a quanto pare venerdì c'è il grande incontro dei greek Boys

lele

119139[/snapback]

Collezionisti di romane tremate........perchè da oggi in poi verranno lanciati messaggi subliminali che, sinuosi come serpenti, si faranno largo fra i vostri neuroni seminando qua e la trappole che non vi daranno scampo ............... Aretusaaaaaaaa................... Aretusaaaaaaaaaaa.............. tetradracmaaaaaaaaaaaaa.......................... Litraaaaaaaaaaaa..................... :D :D :D

Modificato da 15x60
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.