Vai al contenuto
IGNORED

medaglietta con veliero

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buon giorno a tutti, sapreste indicarmi la provenienza e l epoca di questa medaglia, a sul davanti un veliero , e si intravede un pezzo di scritta IRBUS, poi non riesco a distinguere piu niente, il retro é liscio, grazie per il vostro aiuto

post-30088-0-89501500-1351489025_thumb.j

Modificato da luis67
Inviato

ciao a tutti, ho provato vari motori di ricerca, su uno mi é uscita la parola VIRBUS. era una corrazzata austriaca affondata nel golfo di trieste, almeno mi pare. il dubbio che rimane, é: cosa centra un veliero con una corrazzata? bo! comunque! il mistero sembra risolto.

Inviato

Devi chiedere a Lepanto: ti sarà esaustivo di sicuro (duchessa55@@libero.it)

roth37

Supporter
Inviato (modificato)

ciao a tutti, ho provato vari motori di ricerca, su uno mi é uscita la parola VIRBUS. era una corrazzata austriaca affondata nel golfo di trieste, almeno mi pare. il dubbio che rimane, é: cosa centra un veliero con una corrazzata? bo! comunque! il mistero sembra risolto.

Il nome dell'unita' che hai citato era VIRIBUS UNITIS : per quel poco che e' dato vedere, non credo c'entri per nulla con la medaglia che hai mostrato. Sarebbe opportuno inviare una foto a maggior definizione....

Modificato da sandokan

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.